Ho trovato dei capitelli corinzi su internet in un sito russo ma non so come importarli nel progetto...forse qualcuno di voi l'avrà già fatto, quindi attingo dalle vostre conoscenze...
Grazie in anticipo

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
QUOTONE!arcnello ha scritto:ciao, mi sembrava di aver capito che sei molto bravo avendo già modellato san marco e il duomo di firenze, se permetti un consiglio, dal momento che ti piace modellare e ti piace l'architettura, mi sembra un po' senza senso andarsi a cercare modelli pronti da scaricare in rete (che saranno comunque diversi da quelli in questione) e attaccarli al tuo modello
se ti piace modellare dovresti costruirteli da solo... è sempre un modo per imparare piuttosto che inserire pezzi estranei che non rispondono alla realtà
buon lavoro
ciao______
il mio era un consiglio, dal momento che per te è un hobby e una passione,i tempi per riprodurlo teoricamente sono infiniti... se poi come hai detto tu non c'è la voglia per imparare a modellare un capitello questo è un altro discorsoSAmBU ha scritto:Arcnello, mi dispiace deluderti ma non sono ancora ai livelli di moellazione minuziosi, non sono molto bravo sto imparando da solo(con il vostro aiuto da qualche settimana)perciò tento di non andare nei particolari che nessuno vedrà, come avrai visto nella foto del Duomo.
Inoltre ho ricevuto una commissione per la fine dell'anno e devo riprodurre(questa volta nei particolari)il Tempio Malatestiano a Rimini dato che studio in quella città...quanti anni dovrei stare a modellare un capitello corinzo?
Non abbandonerò il progetto attuale perchè ci tengo a esporlo, fra l'altro devo anche studiare, non ho poi tutto questo tempo. Mi sarebbe utile modellarlo da me, ma non ho il tempo materiale ne la voglia
FOLLOW US