errore texture

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
edgardo.colautti

errore texture

Messaggio da edgardo.colautti »

Ciao Forum! Ho inserito due iniziali sopra un oggetto ma i contorni mi venivano con disturbi di pixel cosi ho incrementato l'anti-aliansing da 1x1 a 2x2 con Anti.Alians "migliore" cosi ho potuto ottenere le linee perfette, ma i tempi di rendering sono aumentati da parecchio dunque ho elaborato l'iniziali con illustrator in modo di ottenere unn vettore e li ho inserito nella texture con antialinsing 1x1 viene bnissimo ma appena lancio ill rendering mi fa errore texture premo comunque ok e la vedo lo stesso ho salvato il vettore in formato sia .ai sia eps con illustrator 8 anzicchè cs4 perchè da errore e poi si vede lo stesso? POsso lanciare una animazione lo stesso senza preoccuparmi?grazie
visualtricks
Moderatore

Re: errore texture

Messaggio da visualtricks »

nel messaggio di errore ti viene scritto a quale texture e materiale si riferisce, quindi semmai controlla quello. Cinema cmq non legge gli eps (che io sappia) e nemmeno gli .ai (caricati come texture) quindi se la tua texture continua a vedersi, è perchè è un'altra.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Rispondi