Villa Gertrude
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Villa Gertrude
cmq sulle pareti con cappotto la finitura della rasatura è finissima, ma per far capire che è intonacato ho accentuato molto il rilievo.
questa è una vista da vicino, seconda te quindi non rende da lontano giusto?

io fossi in te cambierei forum...ultimamente va di modagabriele__82 ha scritto:e che p...e, non mi risponde nessuno???![]()
![]()
![]()
![]()

mi piace molto gabri nel complesso sia il render che la struttura....quelle macchie bianche invece, è neve o un virus alieno?
- gabriele__82
infatti...aveva un riferimento a qualcosa quella mia frase....
no dai non si capisce che è neve?

però posso sempre dire che sono macchie alliene

si hai ragione per la ao, ma l'ho disattivata per velocizzare i tempi. cmq per i pilastri è la prima cose che ho chiesto quando ho aperto il post (pagina 1) e alla fine l'ho risolto mettendo l'ao nel materiale "perlina" (il legno che riveste il tetto)
ah scusami, non ho letto tutto il postgabriele__82 ha scritto:si hai ragione per la ao, ma l'ho disattivata per velocizzare i tempi. cmq per i pilastri è la prima cose che ho chiesto quando ho aperto il post (pagina 1) e alla fine l'ho risolto mettendo l'ao nel materiale "perlina" (il legno che riveste il tetto)

- gabriele__82
nexzac ha scritto:Invece x il rilievo del muro più di così io non lo accentuerei...a meno che non si debba vedere x forza di cosa, da lontano il rilievo di un muro non lo vedi nemmno a 3 metri a meno che non sia proprio di un altro materiale...
ecco lo sapevo che sparavo qualche strafalcione

cambio forum pure io adesso!

(ovviamente sto scherzando, non vi libererete di me proprio ora che sto iniziando a imparare qualcosa :love: ...e tanto per cambiare torno a lavoro

giusto per fare un tentativo.

- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US