scene

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
just

scene

Messaggio da just »

come avevo detto ho deciso di cambiare scena, vi ringrazio per i vostri consigli, grazie ai quali ho potuto continuare queste scene..adesso alle varie scene voglio inserire le finestre con le tende, mi sembra doveroso per un po di realismo :)....cosa ne dite?
avete qualche consiglio? come si possono migliorare ancora?
ps:chiedo scusa per la disposizione degli arredi(davvero orribile, forse è proprio quella la prima cosa da sistemare)

grazie

ciao
Allegati
bagno.jpg
bagno2.jpg
cucina radiosity2.jpg
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Beh direi che stai andando bene :o direi che una bella tenda fa a caso tuo! :)
Nelle scene del bagno, bisognerebbe identificare la luce, perche' non si capisce bene da che parte arriva, magari dallo specchio o da una lampada, mettendo un po di ALONE nel materiale della lampadina o del neon.
Stai andando bene...facci vedere qualcosa dopo che hai messo la tenda...:)

Mz
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Complimenti, le scene non sono niente male, soprattutto mi piace la prima, per migliorarla farei il mobile arancione meno riflettente e meno luminoso (il colore mi sembra troppo acceso) e le pareti più chiare.
Per il bagno quello che ha detto mz poi mi sembra che i materiali siano troppo riflettenti pure li, con tutte quelle riflessioni ci avrà messo una vita a renderizzare, cmq bravo :-o
just

Messaggio da just »

intanto vi ringrazio siete troppo buoni!!
cmq ho un problemino... la tenda l' ho realizzata solo che nel renderizzarla non la visualizza, è come se non ci fosse...la cosa strana è che se faccio renderizza regione , per renderizzare solo la finestra(dove cè la tenda), in quel caso la visualizza :shock: :shock: ....perchè??!!!!!!
anzi nello scrivere il post ho riprovato...una cosa ancora piu strana se renderizzo la scena normalmente me la visualizza se renderizzo con l' opzione per scegliere il formato di rendering, non la visualizza(spero abbiate capito, scusate l' italiano :) )
just

Messaggio da just »

bo non capisco perchè in picture view non mi visualizza la tenda!!
non sa nessuno la motivazione?
se renderizzo in un file a parte solo la finestra me lo fa!!!boooooo
Allegati
cucina radiosity3.jpg
finestra.jpg
just

Messaggio da just »

nessuno sa dirmi come mai mi fa questo scherzo :cry: :cry:
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Guarda l'immagine e controlla che il pallino in basso non sia rosso, cmq il mobile mi sembra ancora troppo luminoso vai nei settaggi della luminanza del suo materiale, abbassa genera ig e magri anche la saturazione ciao
Allegati
Senza titolo 2.jpg
  • Advertising
Rispondi