giramento di... ruote!;)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
giramento di... ruote!;)
devo applicare il tutorial sulla rotazione delle ruote del carro (presente nel sito) nn sull'asse z ma su un percorso spline... mi serve x simulare una sterzata decente. qualuno sa il procedimento?
hola
Blade
grazie per il link, ma quella macchinina ho già avuto modo di studiarla (invano) e cmq nn mi piace particolarmente l'effetto per via degli scatti nella sterzata. la mia idea era quella di far seguire la macchina su uno spline e correggere manualmente la sterzata. solo che c'è il problema della rotazione delle ruote.

nn so se hai provato il tutorial del carro qui nel sito che tramite xpresso permette di controllare precisamente la rotazione in base allo spostamento.
il guaio è che lo spostamento che interessa me nn è solo su un lato. dovrei in qualche modo far capire a xpresso che la distanza in base alla quale le ruote devono rotolare, deve essere pari alla lunghezza dello spline su cui è posta la macchina.
se applicassi la rotazione su una sola direzione (ad es x) le ruote, se la car si sposta lungo Z, nn si muoverebbero..

help
blade
- stranomavero
- stranomavero
-
- Advertising
FOLLOW US