PC PER CINEMA4D

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Pappo

PC PER CINEMA4D

Messaggio da Pappo »

MI SERVIREBBE SAPERE LE CARATTERISTICHE CHE CHE NON POSSONO PROPRIO MANCARE AD UN OTTIMO COMPUTER PER CINEMA 4D
GRAZIE A TUTTI :)
davidecarr

Re: PC PER CINEMA4D

Messaggio da davidecarr »

tasto cerca ci sono 2000 discussioni
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Oltre il tasto cerca dacci maggiori informazioni su quello che ci devi fare e sul budget altrimenti dagli 800 ai 10.000 euro vanno bene tutti.

Ettore.
Pappo

Messaggio da Pappo »

a me servirebbe no sapere la macchina ma quelle caratteristiche che non devono proprio mancare tipo il processore di una determinata velocità oppure la scheda grafica di un certo tipo poi per il resto vedro cosa offre il mercato non so se ho reso l'idea :D
myskin

Messaggio da myskin »

Credo questo possa servirti come info di base:
http://www.maxon.net/it/products/genera ... ments.html
Comunque in linea di massima per i motori di rendering consueti: processore piuttosto veloce e potente (è lui che lavora durante la fase di rendering), una buona dotazione di ram di buon livello, un HD veloce nella lettura\scrittura, una scheda grafica piuttosto potente. Quest'ultima per i motori di rendering che sfruttano la GPU, diventa importante e non solo per la visualizzazione veloce e fluida delle scene in editor, come prima, ma nell'elaborazione rendering stesso. Tra l'altro se cerchi ci sono dei post ultimamente che segnalavano problemi con alcune schede tipo difficoltà di selezione degli oggetti mi sembra; vale la pena di controllare, prima di acquistare!
Qui, poi, ci sono molti che possono darti dritte molto più autorevoli delle mie quando si tratta di scendere nello specifico.. :)
astaldo

Messaggio da astaldo »

budget :D prima di tutto :D
Pappo

Messaggio da Pappo »

non ho badget.......ma credo max 2000 ecc
  • Advertising
Rispondi