A Anto3D e Acnelo:
Come promesso ho modificato il mio precedente commento cercando di ripristinare il tutto.
Aspettiamo i vostri aggiornamenti.
:D :D :D :D :D
a breve, seguito incontro col committente, posteremo un aggiornamento dell'immagine con cambiamenti di materiali e parti del modello
sempre che Anto3d non si metta a giocare alla playstation!
ciao__________
Seee ma quale playstation magari!! :-o E' impazzito.... tutto il giorno a spernacchiare a destra e a manca!!!!! :-P
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
insomma è finita la nostra prima esperienza.... come rendering in esterno. Siamo consapevoli che molte cose vanno migliorate... e soprattutto va fatto un serio investimento (per i prossimi lavori se ci saranno) su tutti quelli che sono gli accessori stradali... auto, persone le texture di strada, marciapiedi... etc... etc... in linea di massima ci riteniamo soddisfatti di questo primo "esperimento" in questo nuovo settore del rendering.
Very good!
Consigli:
Toglierei la riflessione dell'asfalto, e diversificherei il cordolo dei marciapiedi, con un'altro materiale (con giunti di almeno 60 cm.). Farei anche in ribasso dei marciapiedi per i disabili sulla striscia pedonale.
Ah, scusa la mia pignoleria.
I marciapiede fronte passo carrabili ribassati, e una macchina parcheggiata all'interno secondo me ci starebbe bene, fa capire che quelli a sinistra sono dei parcheggi, vero?
restano da modificare le cose da te elencate, cmq nella r12 e in allplan ci sono parecchi accessori stradali, persone e oggettistica varia (sono tante veramente) una marea direi. inoltre per le auto a gratttis c'è questo sito, se vai avanti con le pagine, riferite alle auto, ce ne sono di recenti:
FOLLOW US