applicazione texture...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Balrog

applicazione texture...

Messaggio da Balrog »

spero di non aver sbagliato in pieno la posizione del post, ma nn sapevo dove altro potessi farlo

:(

perdonatemi!

dunque ecco il mio problema...

è il modello di una salviettina con relativo gangio, la modellazione è stata effettuata in archicad da altri...
vorrei applicargli una texture...ma non c'è verso... :( ho provato con la proiezione cubica, con la frontale con la uvw nulla...mi sono creato anche un tiff con tanto di canale alpha ma il risultato lascia sempre a desiderare...
allego il file e le tex perchè mi vergogno troppo a postare un render di sto coso :(

aiutatemi vi prego...

e visto che sono le 19.42 della vigilia

AUGURIII
Allegati
1.zip
(1.25 MiB) Scaricato 80 volte
MY BABY

HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB

renxo

Re: applicazione texture...

Messaggio da renxo »

ciao, scusa volevo aiutarti ma il modello mi sembra troppo particolareggiato...

o lo rimodelli da zero, oppure devi stendere la mappa con bodypaint, ma ci sono tanti punti.
rufus

Re: applicazione texture...

Messaggio da rufus »

non è fatta fa "altri" in archicad è un archmodel, ed esattamente il n. 001 del dvd n. 30 quindi un modello commerciale di cui dovresti avere anche la versione in obj con relativa tag uv corretto ...

ciao M.
  • Advertising
Rispondi