photoshop, livello visibilita' blu ?!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
photoshop, livello visibilita' blu ?!
passate buone feste?
sono in fase di postproduzione in photoshop e stranamente l'icone della visibilita' del livello (l'occhio..) e' evidenziato in blu. non capisco cosa significhi.
il livello in questione e' uno smart object dove al suo interno vive un intero altro mondo di livelli, gruppi, effetti e altro.
ho provato ad eliminare tutto, a resettare le trasparenze e rendere tutti i livelli visibili ma l'occhio e' sempre blu.. che si sia offeso?
ho cercato un po' in giro ma non ho trovato granche'. qualcuno ne sa qualcosa?
grazie in ancicipo!
m.
- Allegati
-
- Immagine 1.jpg (8.92 KiB) Visto 1397 volte
Re: photoshop, livello visibilita' blu ?!
e' uno smart object. prima era collegato a dei canali alpha ma comunque con o senza questi non cambia nulla : /
nella guida poi non c'e' nulla a riguardo : (
ti succede anche se rasterizzi il livello?
si in genere si, è che ho pensato che magari cn un altra versione selezionava così...bah, mistero...silence ha scritto:si anche se rasterizzo. comunque intendo il blu che circonda l'icona/occhio della visibilita'. anche se i livello e' selezionato, quell'icona generalmente resta grigia.
ma dà qualche problema sta cosa?
dovrebbe essere solo una colorazione per evidenziare i livelli e tenere organizzati i files, se vuoi modificarlo Mouse Dx-> Layer Properties [vedi immagine]
- Allegati
-
- layers.gif (16.52 KiB) Visto 1373 volte
Ros
simple the bestparlmc ha scritto:ciao silence,
dovrebbe essere solo una colorazione per evidenziare i livelli e tenere organizzati i files, se vuoi modificarlo Mouse Dx-> Layer Properties [vedi immagine]

ciao parlmc da quanto non ti vedevo:)
-
- Advertising
FOLLOW US