Salve ragazzi! vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche Tutorial o quanche sito da segnalarmi dove si parla di come applicare la postproduzione (photoshop, gimp, ecc) dopo aver effettuato il render... mi sono imbattuto in qualche render con postproduzione e devo dire che il risultato è notevole!!!!!
grazie a tutti!
Questo e' il forum per Vray la tua domanda e' inerente a una richiesta di una risorsa, leggere attentamente le sezioni del forum! Ci mettiamo il doppio se dobbiamo spostare i messaggi e voi non ricevete la risposta!.
Thanks
sposto il messaggio nella sezione link e risorse
masterzone ha scritto:Questo e' il forum per Vray la tua domanda e' inerente a una richiesta di una risorsa, leggere attentamente le sezioni del forum! Ci mettiamo il doppio se dobbiamo spostare i messaggi e voi non ricevete la risposta!.
Thanks
sposto il messaggio nella sezione link e risorse
sorry!!! non me ne sono accorto! ho cliccato su nuovo argomento e non ho fatto caso su dove stavo.......
ogni render è una storia a parte, come del resto una fotografia, quindi in base alla scena e soprattutto anche in base a dove vuoi arrivare ci sono una serie di variabili da affrontare caso per caso, a facilitare le cose c'è il fatto che per fare una cosa ci possono essere varie strade da seguire.
Come nella fotografia ancora, la post produzione non fà miracoli, ci deve comunque essere una base di una certa qualità
FOLLOW US