intaglio a circuito elettronico

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
TeraBIT

intaglio a circuito elettronico

Messaggio da TeraBIT »

salve ragazzi, avete la più più pallida idea di come realizzare la parte esterna della città mostrata in figura??

la prima è del 97, la seconda è quella fatta recentemente per advent children
ho pensato tipo a creare un'immagine a circuito/labirinto per poi vettorializzarla e intagliare il piano o simile(il displacement è fuori discussione, il mio pc non lo regge...), ma al solo pensiero di dover disegnare una cosa simile in photoshop mi viene il mal di testa, in rete non ho trovato niente di adatto...per le luci ho pensato a un materiale puntinoso con luminanza a palla e alone attivo...

aspetto suggerimenti... :(
Allegati
midgar.jpg
FFVII_Tech_Demo_4.jpg
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

intendi le parti esterne a forma di circuito? beh devi realizzarle tramite spline, quindi ti disesgni tramite tracciati delle figure scalettate, avvolte filiformi e che si concludono con dei rettangoli, poi le estrudi con la nurbs, le affondi nella struttura, che puo' essere tranquillamente realizzata con tramite una superfice conica schiacciata, e poi le tagli alla booleana...conta che poi potresti ricopiare l'oggetto che taglia la struttura, per poterlo colorare di bianco, oppure una volta fatto il taglio, potresti mettere la luce sotto...per fare quell'effetto di circuiti illuminati... 8)

Mz
  • Advertising
Rispondi