Livelli multipass vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
vaninEXIT

Livelli multipass vray

Messaggio da vaninEXIT »

Ma sbaglio o i livelli di vray sono inutilizzabili al contrario dei livelli di vray per max, che invece si prestano ad un calibrazione di vari effetti in post-produzione.
Mi sembrano inutili, come fosse tutto sempre sovraesposto, solamente il canale alpha funziona?
O sbaglio io qualcosa?
62VAMPIRO

Re: Livelli multipass vray

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ma sbaglio o i livelli di vray sono inutilizzabili al contrario dei livelli di vray per max
Sbagli... :D :D . A me funzionano benissimo. Non ho mai avuto problemi di sovraesposizione......clamorosa. A dir la verità qualche volta ho notato questo "effetto" solo su alcune scene, ma ninete di importante, ma sopprattutto niente di inutilizzabile.
vaninEXIT

Messaggio da vaninEXIT »

vampiro, mi potresti descrivere la procedura per attivarli dunque? non vorrei sbagliare qualcosa
Generalmente attivo dal pannello mulipass-post effect e rgba image, dal pannello vray invece attivo ad uno ad uno i livelli che mi interessano, in save poi descrivo il percorso di salvataggio
vaninEXIT

Messaggio da vaninEXIT »

qualcuno mi potrebbe dire dove sbaglio nel procedimento che descrivo poco sopra?
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Avendo poco tempo ti invito ad usare il tasto "Cerca" del Forum digitando "Multipass Vray" o "Vray Multipass", poichè l'argomento è stato discusso numerose volte e personalmente non farei altro che trascrivere quanto è già stato detto.
  • Advertising
Rispondi