Vray 1.2.5.5 e problema viewport
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray 1.2.5.5 e problema viewport
si vedono solo le assi, io poi ho disattivato la griglia xchè mi da fastidio, dal menù dell'editor "filtro"
Giusto che sbadato.. non ci avevo proprio guardato e pensato a quella opzione. Grazie nexnexzac ha scritto:ma nell'interfaccia standard è gài così come lo chiedi...
si vedono solo le assi, io poi ho disattivato la griglia xchè mi da fastidio, dal menù dell'editor "filtro"
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Ti ringrazio, ma non la vedo l'immagine.. dove l'hai postata?cesgimami ha scritto:scusa mekk hai visto nel precedente topic che hai postato per rendere il poligono trasparente,si può fare,ti ho allegato l'immagine
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Scusami, ma proprio non ho capito dove si trova questa immagine. Ma l'ho allegata io o tu?cesgimami ha scritto:Nel topi c che avevi messo rendere poligono trasparente
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 37&start=8

facebook 3dmood
Si ma li ho dato una risposta leggila.cesgimami ha scritto:qui l'ultima risposta
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 37&start=8
-
- Advertising
FOLLOW US