modello centro storico

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: modello centro storico

Messaggio da nexzac »

cesgimami ha scritto:
mister_4d ha scritto:
cesgimami ha scritto::( :( :( :( :( :( allora niente texture?Ogni tanto facci vedere un solo mattone,così possiamo immaginare il resto
sicuramente la tentazione di texturizzare c'è e non mancherò di postare qualche scorcio completo ! così magari mi darai qualche consiglio avanzato per la creazione di materiali vray che sono alle prime armi con questo motore di rendering.

ciao

Luca
Volentieri
wue wue sono geloso nè :x :x :x :x
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

cesgimami ha scritto::( :( :( :( :( :( allora niente texture?Ogni tanto facci vedere un solo mattone,così possiamo immaginare il resto
ù

...ho applicato un po di corsa alcune texture senza specularità..altro scorcio del modello...provato a illuminare con una area dome con hidri e una luce infinita..solo che ho girato il sole dalla parte opposta dell'hidri..vabè è anche tardi.. yawwwnnnnn...

buonanotte

Luca
Allegati
modello-texture.jpg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ne approfitto per farti i complimenti per tutto il lavoro e per la pazienza dimostrata!!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ross

Messaggio da Ross »

Woooow!

Anche se non sono in fase definitiva illuminazione e texture rendono bene l'idea.

Complimenti!

Ciao.

Ross
Mekk

Messaggio da Mekk »

Belle le texture.. io gli darei un pò di rilievo.. Fai una prova se ti va. Ciao
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bello,non si inserisce bene lo sfondo,mi sembra che sul muro di sx le modanature sopra le finestre vengano annullate dalla bum del muro
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

cesgimami ha scritto:bello,non si inserisce bene lo sfondo,mi sembra che sul muro di sx le modanature sopra le finestre vengano annullate dalla bum del muro
ciao cesg

hai ragione..come un pollo ho messo una luce area dome con hidri e poi pretendevo di togliere lo sfondo con un livello alfa...!! ... si non rendono le texture..adesso appena ho respiro rivedo layer e texture 8-)

alla prox!
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

Mekk ha scritto:Belle le texture.. io gli darei un pò di rilievo.. Fai una prova se ti va. Ciao
ciao!

lo farò :arrow:

grazie e buon lavoro

Luca
Mekk

Messaggio da Mekk »

mister_4d ha scritto:
Mekk ha scritto:Belle le texture.. io gli darei un pò di rilievo.. Fai una prova se ti va. Ciao
ciao!

lo farò :arrow:

grazie e buon lavoro

Luca
Sono sicuro che il risultato sarà notevole e non vedo l'ora di vederlo. Mi piace la scena e l'atmosfera. Seguo.
Buon lavoro
  • Advertising
Rispondi