wip - cucina (vray)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- mauromille
Re: wip - cucina (vray)

guarda, in privato puoi anche insultarmi....avere una tua risposta qui non ha prezzo!!!!
olèèèèèè
intanto 3dmansion rosica

a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no a me si e a te no

Sarà k io nn ne ho bisogno....

Brutta bestia l'invidia....ahahahah
P.S: Avrei evitato di scurirla ulteriormente in postproduzione.
Ciao.
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
grazie anto, apprezzo molto i tuoi complimenti :love:Anto3D ha scritto:Ottimo lavoro. La composizione è veramente bella.... sarebbe un ottima base per fare dei TEST di illuminazione perchè non la condividi?
P.S: Avrei evitato di scurirla ulteriormente in postproduzione.
Ciao.
x la post si, ho voluto caricare tutte e 3 le soluzioni proprio xchè ero indeciso su quale scegliere (forse la 2°) ma quella cn un po' di post secondo me è più d'effetto che "fotografica" se così si può dire...
test...siam pieni di scene x i test, questi sono solo 2 cubacci messi li

te lo dico con il c....il cuore....FANCULIZZATI!!nexzac ha scritto: siam pieni di scene x i test, questi sono solo 2 cubacci messi liciauzzz
Non tanto per non condividere la scena (che trovo più che giusto dopo lo sforzo profuso) ma quanto per definire "2 cubacci" la cucina + bella che abbia visto finora...già mi hai depresso, se continui così mi sparo!!

E vattene a NY e soprattutto....restaci!!
(Te lo auguro...sul serio, beato te)
Ciaoooo ciaparàt! :D

era una battutina x anto3dpoligono ha scritto:te lo dico con il c....il cuore....FANCULIZZATI!!nexzac ha scritto: siam pieni di scene x i test, questi sono solo 2 cubacci messi liciauzzz
Non tanto per non condividere la scena ma quanto per definire "2 cubacci" la cucina + bella che abbia visto finora...già mi hai depresso, se continui così mi sparo!!![]()
![]()
![]()
![]()
E vattene a NY e soprattutto....restaci!!
(Te lo auguro...sul serio, beato te)
Ciaoooo ciaparàt! :D

cmq rispetto ai modellatori quelli seri che fanno grandi cose mi sento sempre piccolo piccolo...solo sulle sedie c'è un po' di modellazione
ciaparat ahhahahahah

-
- Advertising
FOLLOW US