Interno - test illuminazione

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: Interno - test illuminazione

Messaggio da gabriele__82 »

wow, mi sono perso il risultato finale.

bhè va bhè, come dice Signorini, stupenda, mi piace, molto meglio dell'immagine dalla quale sei partito. bravissimo hurri.

unica cosa, ma quello che c'è in tv è un tronista di maria de filippi? :lol: :lol:
hurricane

Messaggio da hurricane »

gabriele__82 ha scritto:wow, mi sono perso il risultato finale.

bhè va bhè, come dice Signorini, stupenda, mi piace, molto meglio dell'immagine dalla quale sei partito. bravissimo hurri.

unica cosa, ma quello che c'è in tv è un tronista di maria de filippi? :lol: :lol:
Pure te ti ci metti!!!! :lol: :lol:
Grazie troppo gentile! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Messaggio da nexzac »

maddaaiii quello in tv non è mica il Liga??

Cmq mi piace molto come hai migliorato tutta la resa rispetto alla partenza!
Secondo me ora il muro è molto bello, anche le piattabande (si chiamano così? bah) sopra le finestre.
L'illuminazione generale mi piace, non mi fa impazzire il materiale del paralume della piantana, forse un 2side sarebbe più indicato... Anche le sedie ed il tavolo secondo me non sono all'altezza del resto della scena, sia divani che muro sulla dx mi danno l'idea del moderno in un ambiente rustico, e forse avrei continuato su questa linea x tutto l'arredo..A proposito dei divani, mi sembra ancora un po' troppo accentuata la pelle...
forse troppa aberrazione cromatica, come la aggiungi in genere?
molto bello il pavimento ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
poligono

Messaggio da poligono »

nexzac ha scritto:maddaaiii quello in tv non è mica il Liga??
Oooops!!
Ho definito "quel tipo" il Liga!!
Non me ne ero accorto
:lol:
nexzac

Messaggio da nexzac »

poligono ha scritto:Oooops!!Ho definito "quel tipo" il Liga!!Non me ne ero accorto :lol:
nn so...non sono il massimo a riconoscere personaggi Very Important People....ahahhahha ma sembrerebbe :shock: :P :) attendiamo zio Hurri che ci svela l'arcano mistero
Immagine
hurricane

Messaggio da hurricane »

Certo che è il Liga, per chi l'avevi preso? :lol:
:) Grazie nex, capisco cosa vuoi dire, il mio punto debole è proprio questo, non essendo un architetto non sò mai decidermi se un oggetto/complemento d'arredo va bene oppure no, è anche per questa ragione che stavolta ho provato (anche non volendola fare esattamente uguale) a ricreare qualcosa di esistente prendendo spunto dalla foto; il paralume è un 2side, probabilmente non lo padroneggio ancora bene e avrei dovuto fare delle altre prove, ma il tempo è quello che è, la mia pazienza pure, aggiungici la lentezza di una macchina ormai obsoleta e questo è il risultato; l'aberrazione cromatica l'ho ridotta a meno della metà, proprio non ti va giù!! :lol:
Bye 8-)
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
nexzac

Messaggio da nexzac »

Hurricane ha scritto:Grazie nex, capisco cosa vuoi dire, il mio punto debole è proprio questo, non essendo un architetto non sò mai decidermi se un oggetto/complemento d'arredo va bene oppure no
mah guarda, nemmeno io lo sono, anzi...vado x gusti più che altro :D
x quanto riguarda l'aberrazione, ti dirò, mi piace, la sto aggiungendo anch'io, ma mooooolto leggera, ed in genere l'aggiungo cn "correzione lente" di PS impostando solo la macchina fotografica che voglio, quindi sostanzialmente credo siano dei preset.
Immagine
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ah si si anche io uso Correzione Lente di PS avevo dimenticato di scriverlo, però vado su manuale e stavolta ho aumentato quella rosso/blu fino a 40, se non ricordo male!
:idea:
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ciao! :D
Solo per condividere questa a cui ho aggiunto anche lo sfondo, sempre in post! 8-)
Allegati
soggiorno2.jpg
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

bhè diciamo che si completa tutto adesso, un piccolo dettaglio ma ci sta proprio bene. :)
  • Advertising
Rispondi