morphingblurp?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
maicol

miticooo

Messaggio da maicol »

hehehe...
son contentissimo....
:D
stranomavero

Messaggio da stranomavero »

spieghi anche a me come si fa? ;;;11
fai finta che io non sappia niente....nemmeno dove si trova il comando per fare il morphing! :oops:
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare
maicol

wey

Messaggio da maicol »

non sai come si fa il morphing?
io creo due oggetti A e B, li rendo modificabili, ottimizzo come mi hai insegnato te....poi creo un'oggetto nullo al quale metto il tag Xpresso...
apro Xpresso e creo un nodo--->thinking particles--->TP generatore--->PBlurp.
cliccando su PBlurp mi si apre la finestra dei parametri nella quale trascino i due oggetti....li metto in ordine prima A, da dove nascerà il flusso, poi B dove finirà il flusso...ad A gli do delle coordinate da manuale: da a: -Z a +Z e lo metto solido cosìcchè si veda durante l'animazione e non sparisca durante il flusso...all'oggetto B gli do coordinate: da a: +Y a -Y e lo faccio hollow(vuoto)
cosicchè non si vede finchè non arriva il flusso che poi creerà lo stesso oggetto...
poi faccio plugin, thinking particles e scelgo l'oggetto geometria particellare e rendo invisibili gli oggetti...

eheheh...questo è tutto...

poi nel manuale che ho seguito ti spiega anche come fare la forma degli oggetti che compongono il flusso....

se ti interessa ti spiego anche quello...

fammi sapere....

:D
  • Advertising
Rispondi