Illuminazione interno con tenda
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- paisvandyke
Re: Illuminazione interno con tenda
per l'illuminazione sempre PH sun + area dietro la tenda....
secondo voi dovrei aggiungere un'altra luce dietro la camera?
ciao
PAis
Per ora direi di no, continua così!paisvandyke ha scritto: secondo voi dovrei aggiungere un'altra luce dietro la camera?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- paisvandyke
Lo so ci sono parecchi errori (sedie e tavolo sembrano fluttare...eppure toccano terra..)(il materiale dei piedi del tavolo non si puo vedere!! pessimo)
principalmente si trattava della libreria e tavolo quindi ho tralasciato il resto...peccato che il cliente abbia chiesto un divisorio in vetro satinato per non fare vedere reciprocamente i figli mentre studiano...
cmq ecco il lavoro (sottopagato come sempre) ciao alla proxima
Pais
x l'effetto sketch? l'hai fatto in post con photoshop o direttamente da cinema+vray?
nel caso potresti spiegare o postare lo screen shoot delle impostazioni che hai usato x lo sketch..

- paisvandyke
per lo sketch ho utilizzato fotoschiappa
1)ho pazientemente scontornato la libreria e copiata su un nuovo livello
2)il livello originale l'ho desaturato e applicato il filtro photosciopp- contorno poster -(spessore contorno a zero-fattore contorno a 6 e intensità contorno a 3).
tutto qui ....
PS credo che lo scontorno si possa evitare facendo uscire delle maschere direttamente da cinema.
ciao
Pais
-
- Advertising
FOLLOW US