2 liquidi-Real Flow

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ariuna

2 liquidi-Real Flow

Messaggio da ariuna »

Ciao a tutti, ho dato un'occhiata completa al forum e ho trovato poco o nulla sull'argomento...
Avevo iniziato questa discussione in un'altra sezione , ma da to che il discorso piano piano è modificato entrando nell'uso specifico di RealFlow ho deciso di spostare la discussione....

Stò usando RealFlow e devo far intersecare un liquido ad un'altro..... :

sto facendo tutte prove lavorando su RealFlow ed esportando le mesh in C4D , il problema che incontro è appunto ritrovare la mesh dell'emettitore "2" , come sopra detto , quando sono in Realflow sebra tutto ok (sembra), quando importo su cinema non vedo il liquido del secondo emettitore... se in Realflow faccio 2 emitter (tipo circle ecc) e applico una mesh a testa (perchè dopo vorrei differenziare i colori dei liquidi su C4D) , posiziono gli emitter in modo che i flussi dei liquidi ad un certo punto si tocchino e pigio simula , la timeline scorre ed esporta il tutto, vado su cinema importo la mesh e si vede un liquido solo che al punto dove dovrebbe incrociarsi all'altro reagisce proprio come se lo incontrasse iniziando a deformarsi e schizzare , ma l'altro liquido è invisibile...... :(

Qualcuno sa dirmi come procedere ?????????????
ariuna

Re: 2 liquidi-Real Flow

Messaggio da ariuna »

Nessuno ne sa nulla ??? :shock:
flowbox

Messaggio da flowbox »

a me sembra piu un problema di realflow... forse in un forum dedicato sarebbe piu semplice ottenere una risposta

scusa se ti rispondo senza darti una soluzione... e premesso che non sono un esperto di rf... nel caso posterai nel forum di realflow allega degli screenshoot dettagliando il problema , ti sara piu facile ottenere aiuto

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da happyman »

Ciao, è un pò che non uso Rf, ma parto da presupposto che su Export>Export Central sia spuntato tutto quello che ti interessa esportare. 8-) Se poi, puoi postare un Scren di RF e quello di C4D come ti hanno suggerito ci si da un occhio.

Ciao
Happyman
  • Advertising
Rispondi