Link per scaricare alberi e piante. Grazie
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Link per scaricare alberi e piante. Grazie
[Per questo messaggio hai ricevuto un richiamo. Occhio a cosa scrivi nel forum sopratutto per quanto riguarda la pirateria]
Re: Link per scaricare alberi e piante. Grazie
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ciao Mekk!Mekk ha scritto:Mi consigliate qualche sito dove poter scaricare qualche albero e/o piante (3d) Evermotion e non in 2d alpha, da usare con vray? Grazie
[Per questo messaggio hai ricevuto un richiamo. Occhio a cosa scrivi nel forum sopratutto per quanto riguarda la pirateria]
ti lascio il link che hai richiesto!
http://www.evermotion.org/modelshop/sho ... 58/44/0/0/
non credo che riuscirai a scaricare poichè come vedi il prezzo è 120 euri, e se non paghi non scarichi
ti rimane un'alternativa: sperare di trovare una carta di credito che è stata accidentalmente smarrita... e sperare che all'interno ci siano almeno 121 euri (perchè se non sbaglio 1 euro è di commissione

buona ricerca!
Grazie!arcnello ha scritto:ciao Mekk!Mekk ha scritto:Mi consigliate qualche sito dove poter scaricare qualche albero e/o piante (3d) Evermotion e non in 2d alpha, da usare con vray? Grazie
[Per questo messaggio hai ricevuto un richiamo. Occhio a cosa scrivi nel forum sopratutto per quanto riguarda la pirateria]![]()
ti lascio il link che hai richiesto!
http://www.evermotion.org/modelshop/sho ... 58/44/0/0/
non credo che riuscirai a scaricare poichè come vedi il prezzo è 120 euri, e se non paghi non scarichi![]()
ti rimane un'alternativa: sperare di trovare una carta di credito che è stata accidentalmente smarrita... e sperare che all'interno ci siano almeno 121 euri (perchè se non sbaglio 1 euro è di commissione)
buona ricerca!![]()
Ho letto questo commento alle 15:00 e siccome mi ha fatto troppo ridere, non riuscivo nemmeno a scrivere e quindi ho rimandato la risposta.
Marò con un ironia del genere, tu non dovresti stare qui ma a zelig o a colorado.
Sei davvero un grande. Bravissimo. Se hai anche questo talento in cinema 4D e in compositing, non oso immaginare cosa riesci a sfornare.

Maròòòòòòòò, ma possibile che qui avete tutti sta vena polemica sempre e comunque??cesgimami ha scritto:scusa è come dire se mi date qualche link per scaricare cinema in torrent.se vai su evermotion forse trovi qualche esempio free,oppure sul sito di Tong.
Nulla di personale ci mancherebbe, nemmeno ci conosciamo.
Però....... e che du marun @@!

Sorry, io nemmeno sapevo che erano a pagamento gli evermotion (ho scoperto l'esistenza di questi alberi con delle ricerche ieri notte).. era sottindeso che intendevo qualcosa di free.
Mekk ha scritto:
Ho letto questo commento alle 15:00 e siccome mi ha fatto troppo ridere, non riuscivo nemmeno a scrivere e quindi ho rimandato la risposta.
Marò con un ironia del genere, tu non dovresti stare qui ma a zelig o a colorado.
Sei davvero un grande. Bravissimo. Se hai anche questo talento in cinema 4D e in compositing, non oso immaginare cosa riesci a sfornare.
![]()
![]()
mi sa che l'unico polemico sia tu,non credo che tu non abbia guardato ewermotion per chiedere quelle pianteMekk ha scritto:Maròòòòòòòò, ma possibile che qui avete tutti sta vena polemica sempre e comunque??cesgimami ha scritto:scusa è come dire se mi date qualche link per scaricare cinema in torrent.se vai su evermotion forse trovi qualche esempio free,oppure sul sito di Tong.
![]()
![]()

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Noi????cesgimami ha scritto:mi sa che l'unico polemico sia tu,non credo che tu non abbia guardato ewermotion per chiedere quelle pianteMekk ha scritto:Maròòòòòòòò, ma possibile che qui avete tutti sta vena polemica sempre e comunque??cesgimami ha scritto:scusa è come dire se mi date qualche link per scaricare cinema in torrent.se vai su evermotion forse trovi qualche esempio free,oppure sul sito di Tong.
![]()
![]()
![]()
![]()
ti sarai documentato e poi hai pensato,ma si vuoi che qualcuno qui mi può dire dove scaricarle aumh aumh.
![]()
![]()
noi non siamo EMULE prova li magari le trovi
![]()

Comunque lo conosci emule eh? Io non lo consocevo sai

Ma su, scherzavo e stò scherzando, perchè te la sei presa.
Uffa ma la mia ironia non viene mai capita. E mica è vittimismo questo. No no, questo lo so io che è...........................E' rancore da parte vostra.

:D
-
- Advertising
FOLLOW US