luxury Miami house
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
luxury Miami house
cmq, avevo fatto questa piccola villa a natale, in un giorno di distrazione dalla solita routine, ieri ne stavo parlando col buon renxo e questa mattina mi son detto, aggiungi due particolari, lancio il render e vediamo un pò. è un modello che avevo scaricato da google, per sketch pro, ma era ingestibile, quindi l'ho rifatto tutto con allplan.
allora, illuminazione luce infinita + cielo con hdri (quella del buon hurri, mi è venuta perfetta)
settaggi prof.3 intensità prim. e sec. 100%.
metto due versioni, la normale e il ritocco con pcasa(ahahahah, non offendetevi, è solo una prova)
ah, ovviamente c'è da sistemare qualcosa......
ditemi tutto. grazie
ciao ciao
Re: luxury Miami house
ciao!
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
- gabriele__82
Magari un pò di photoshop....cmq vedrò con qualche aggiornamento.
ciao ciao
- masterzone
- Site Admin
- gabriele__82
edit:sto facendo delle prove in una scena stupida con due cubi, copiando la luce infinita + l'oggetto cielo per vedere, ed in effetti c'è qualcosa che non va, la luce, anche se cambio colore è sempre bianca. faccio prove e poi vediamo.
Farei i vetri più riflettenti, evitando di far vedere così bene gli interni, l'illuminazione dei quali la riserverei magari per una scena al crepuscolo!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- gabriele__82
questa scena, è un test illuminazione che avevo fatto verso natale, ora ho importato la luce infinita a 140% colore 227-214-192 e l'hdri che ha postato qualche giorno fa il buon hurri, sono le stesse impostazioni usate per la villa.
se volete fare prove, posto la scena.
ciao ciao
Ma quale, il link a quella con l'isola?gabriele__82 ha scritto:.....e l'hdri che ha postato qualche giorno fa il buon hurri.....

http://www.openfootage.net/?cat=15

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- gabriele__82
ho grazie per il link, ne ho vista una in particolare che mi sembra perfetta.

- gabriele__82
ah dimenticavo, queste prove sono fatte con valori alti di IG
-
- Advertising
FOLLOW US