bug vray
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: bug vray
Io uso una workstation con un 8 cores e scheda grafica nVidia con S.O. a 64 bit (Seven), quindi nessun pc pasticciato, e Vray funziona. Infatti non stò affatto criticando Vray in sè (altrimenti lo avrei già cestinato): stò solo dicendo che dal punto commerciale Laub è lacunoso.
Come diceva Sambrn non stiamo parlando di un "giocattolo" da 100 Euro. Sopprattutto nei confronti di chi Vray lo usa per lavoro e che quindi si apetta anche di essere seguito nel post-vendita.
cioé cosa ti dovrebbe dare Laub nel post vendita? Sul sito rispondono subito, Laub é raggiungibile anche telefonicamente, qual´é il tuo problema specifico con Vray che ancora non ho capito?62VAMPIRO ha scritto:Peccato, Krone, che personalmente degli altri motori non me frega niente, visto che uso Vray, percui se gli altri non hanno manuale in PDF o se sono fermi nello sviluppo, beh.....sono problemi di chi li ha acquistati. Nello specifico, il mio di problema, è che avendo speso quasi 800 Euro mi aspetto non la perfezione, ma sicuramente di essere seguito come cliente in modo sicuramente migliore di quanto non faccia lo staff di VrayforC4D.
Io uso una workstation con un 8 cores e scheda grafica nVidia con S.O. a 64 bit (Seven), quindi nessun pc pasticciato, e Vray funziona. Infatti non stò affatto criticando Vray in sè (altrimenti lo avrei già cestinato): stò solo dicendo che dal punto commerciale Laub è lacunoso.
Come diceva Sambrn non stiamo parlando di un "giocattolo" da 100 Euro. Sopprattutto nei confronti di chi Vray lo usa per lavoro e che quindi si apetta anche di essere seguito nel post-vendita.
La mancanza di un manuale in pdf? C´é in un altro formato, ed é sempre un manuale.
Lo staff di Vray non ti segue?
Spiegami come vorresti essere seguito, non lo so, io ho avuto un problema di licenza, ho telefonato, dopo due ore mi hanno richiamato e hanno risolto il problema. Se pretendi che venga qualcuno a casa tua a farti l´installazione stai sulla cattiva strada.
Comunque spiegami come vorresti essere seguito, puó essere che alcuni problemi io non me li sia mai posti.
- masterzone
- Site Admin
MZ
Mah....sarò stato sfigato io, però questa è stata la mia esperienza da cliente e come me ho sentito anche altre storie simili.
Chiaramente poi c'è chi anche ha avuto il suo problema (uguale al mio) risolto in 5 minuti, ma una rondine non fà primavera...............
Non so che dirti, o sono stato particolarmente fortunato io, o sei stato particolarmente sfortunato tu.
Per il resto, ti do un suggerimento: prima di installare qualsiasi programma nuovo, finisci i lavori in corso, sembra scontato ma evidentemente non é cosí.
Su questo hai pienamente ragione ed infatti in quell'occasione sono stato un pollo io perchè avrei dovuto fare così, ma non ci ho pensato.prima di installare qualsiasi programma nuovo, finisci i lavori in corso, sembra scontato ma evidentemente non é cosí.
Quindi stesso C4D, stesso seriale e stessa key. Non hai pensato per un attimo che il problema potesse essere nel nuovo computer?62VAMPIRO ha scritto:Ho migrato Vray dalla vecchia workstation alla nuova. La key non funzionava più: Vray inutilizzabile.
Cioé, se tutto ha sempre funzionato perfettamente su un computer e su un altro computer non funziona piú, cosa ti ha portato a pensare che vray avesso smesso di funzionare?
(fermo restando che l´assistenza é sempre dovuta, chiaramente)
Un´altra domanda: la tua workstation é di marca o assemblata?
E' assemblato: ho tenuto solo il case, l'alimentatore e i due dischi. Il resto cambiato tutto: processore, scheda grafica, RAM e MoBo.
-
- Advertising
FOLLOW US