erba al contrario

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
demarsay

erba al contrario

Messaggio da demarsay »

scusate,
qualcuno sa dirmi per quale strano motivo, una volta assegnati i "capelli" ad un piano (per creare erba), la prova di rendering mi visualizza l'erba al contrario? Intendo: radici attaccate al piano e punte vero il basso..
masterzone
Site Admin

Re: erba al contrario

Messaggio da masterzone »

potrebbero essere le normali invertite.

ps: hair é una funzionalità avanzata, ti sposto il messaggio nel forum avanzato, occhio alle sezioni.

:)
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

:shock: :shock:
Potresti postare uno screen oppure il file? Uhm....non è che hai mandato in play (la prima cosa che mi viene a mente a caldo)?
demarsay

Messaggio da demarsay »

masterzone ha scritto:potrebbero essere le normali invertite.

ps: hair é una funzionalità avanzata, ti sposto il messaggio nel forum avanzato, occhio alle sezioni.

:)

proprio non capisco.. ho provato con allinea normali o inverti normali, ma nulla..
demarsay

Messaggio da demarsay »

62VAMPIRO ha scritto::shock: :shock:
Potresti postare uno screen oppure il file? Uhm....non è che hai mandato in play (la prima cosa che mi viene a mente a caldo)?

cosa intendi con "mandato in paly"? cioè?
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Se hai cliccato sul pulsante Play della Timeline è probabile che i capelli si siano, come dire, afflosciati, quindi con le punte in giù. Cmq senza vedere uno screen del Viewport e/o senza vedere il file è difficile capire i motivi.......
  • Advertising
Rispondi