WIP - Il Vicoletto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: WIP - Il Vicoletto

Messaggio da hurricane »

TT col turbo!! :shock: (a proposito che tempi col nuovo PC?)
Bellissimo lavoro! :55 :55 :55
Se si presume che la cornice attorno alla finestra sia solo un'area tinteggiata in modo diverso, ci può benissimo stare che la crepa continui il proprio cammino anche lì, se invece il materiale cambia, allora quoto chi mi ha preceduto!
:idea:
Volevo anche capire la cornice dei portoncini che materiale è; legno forse?
Magari sarebbe meglio di mattoni vecchi!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

Ciao Hurri :D

Innanzi tutto grazie per l'apprezzamento.

La finestra l'ho modificata, in modo che le crepe non fossero una prosecuzione di quelle del muro, inoltre nella UVMap ho aggiunto un po' di sporco attorno al bordo, così da farla sembrare ancora più in rilievo.

La corrnice dei portoncini è di mattoni... quei mattoncini fini fini che fanno da rifinitura.
Ho trovato la tex su CGTextures. Ho provato ad utilizzare una tex con mattoni grandi, ma non mi ha convinto.

Riguardo i tempi di render, direi che definirli drasticamente ridotti è un eufemismo :D
In pratica sono passato da circa 7 ore (con settaggi relativamente bassi) a circa 10 minuti con gli stessi settaggi... :x

Adesso ho lanciato un render con una qualità leggermente più alta... appena terminato, il tempo di fare un po' di post e mostrerò l'immagine definitiva ;)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
hurricane

Messaggio da hurricane »

Wow allora hai proprio messo il turbo!!! :D Buon per te (e anche per la nostra vista!!) :)
Mi erano parsi dei mattoncini, ma sono troppo fini, così non saranno neanche un centimetro di spessore, allargali almeno il doppio!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

wow.!

sparisco per due giorni e qui spuntano post fantastici come funghi.
molto molto bello, bravo TT!

non trovo difetti, mi spiace :)
però se vuoi, per romperti ti posso dire che il cactus nel vaso con una pianta rampicante ce lo vedo poco, ma è giusto per romperti le balle.

bravo ancora!

ciao ciao
TheTruster

Grazie Gabriele :)

Il rampicante sale da dietro il vaso, anche se non so bene da cosa, ma non da dentro :)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

TheTruster ha scritto:Il rampicante sale da dietro il vaso, anche se non so bene da cosa, ma non da dentro :)
ok ok ok, se te lo chiede qualcuno allora dì pure che spunta direttamente dal muro, è fattibile! :lol:

ciao ciao
flowbox

Messaggio da flowbox »

non ho nulla da dire oltra che mi piace... bravo come sempre

pero visto che nei post si cerca di dire qualcosa oltre che a fare i complimenti... direi che se un giorno ti ritrovassi con tempo e voglia potresti farne una versione serale con nebbiiolina autunnale e magari con una parte di bicicletta tipo vecchio appoggiata al muro a destra.. in luogo del vaso ...

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Grazie Flow :)

Proprio ieri sera mi ha sfiorato l'idea di realizzarne anche una versione notturna... ed avevo fatto anche qualche prova, a dir la verità :)
Penso proprio che quando avrò ancora un po' di tempo proverò a realizzarla. Anche l'aggiunta della bici, mi piace molto. Grazie ;)

Intanto ecco il render definitivo a risoluzione più alta, con le modifiche che mi sono state consigliate... credo che adesso vada meglio.
Vicoletto_def_hires_pp_frm.jpg
Ancora mille grazie a tutti per gli spunti e i consigli offerti :)

TheTruster
Immagine
elpipes

Messaggio da elpipes »

Che dire?
Dio e' nei dettagli nascosto :)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

i miei complimenti. molto bello
  • Advertising
Rispondi