Interni classico e minimal
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno minimal
voglio farti una domanda la lampada e i cubotti in legno laccati gli hai modellati tu oppure di che azienda sono? te ne sono grato
complimenti ancora
Nico
Ci sono due cose che personalmente controllerei:
- la parete wengè ha una strana luce azzurrina in basso nella parte vicino alla finestra.
sembra sollevata da terra con una luce dietro.
- poi mi lascia dubbioso la luce riflessa dalla scala....

guardando l'inclinazione dell'ombra (abbastanza corta) e quindi presumendo un sole non troppo alto mi chiedevo come poteva esserci tutta quella luce sulla scala.
Comunque sono mie impressioni che lasciano il tempo che trovano, nel senso che potrebbero anche non essere giuste!!
Ottimo lavoro!
Per quanto riguarda lo zoccolo sotto il wengè credo che il riflesso sia dovuto al materiale (alluminio) e per quanto riguarda il biancolatte diciamo che è vero che non è proprio così...è un retroverniciato....poi per l'illuminazione della scala sono cosciente che non è proprio "naturale" ma dopo molti tentativi ho scelto di preferire un set che risaltasse la struttura della scala piuttosto che un fotorealismo estremo....poi sinceramente i preview che piacevano a me non piacevano al cliente e abbiamo trovato una via di mezzo che ci accontentasse.
grazie a tutti
- gabriele__82
lo stavo giusto guardando, personalmente non lo conoscevo ed è veramente interessante.
ciao ciao
ciao
il sito è davvero fatto bene.
saluti
Nico Savino
-
- Advertising
FOLLOW US