problema Vetro!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: problema Vetro!!!

Grazie
Idrive
Ma stai parlando di vray? questo è l'editor mat di vray, appunto, non è importante la versione di cinemaidrive ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma nell'editor di materiale non riesco a visualizzare quel pannello postato da nexzac io ho la v. 11.5 (in italiano ma capisco l'inglese) che sia stato spostato altrove? o è un'impostazione personalizzata
Grazie
Idrive

Grazie ancora
non c'è quel parametro in arendry ha scritto:Ciao "nexzac" una curiosità e se uno non vuole usare vray! come dovrebbe fare???
Grazie ancora

nexzac ha scritto:non c'è quel parametro in arendry ha scritto:Ciao "nexzac" una curiosità e se uno non vuole usare vray! come dovrebbe fare???
Grazie ancorax cosa ti serve? non ho seguito il post..
no era così tanto per sapere!
Grazie
Ho capito, grazie, infatti io non ho Vray.nexzac ha scritto:Ma stai parlando di vray? questo è l'editor mat di vray, appunto, non è importante la versione di cinemaidrive ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma nell'editor di materiale non riesco a visualizzare quel pannello postato da nexzac io ho la v. 11.5 (in italiano ma capisco l'inglese) che sia stato spostato altrove? o è un'impostazione personalizzata
Grazie
Idrive
Idrive
upFiLiPpO92 ha scritto:esatto,volevo arrivare a parlare delle caustiche ecc.a cosa serve l opzione reflective nel pannello caustics della GI??
FiLiPpO92 ha scritto:upFiLiPpO92 ha scritto:esatto,volevo arrivare a parlare delle caustiche ecc.a cosa serve l opzione reflective nel pannello caustics della GI??
FiLiPpO92 ha scritto:FiLiPpO92 ha scritto:upFiLiPpO92 ha scritto:esatto,volevo arrivare a parlare delle caustiche ecc.a cosa serve l opzione reflective nel pannello caustics della GI??
-
- Advertising
FOLLOW US