Cucina Lube 2 - il ritorno :)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina Lube 2 - il ritorno :)
Ettore.
domandina stupida:
nella finestrella dell'info sulla scena ci sono scritti i vari numeri...poligoni oggetti punti...quale'è quello definitivo e perchè ci sono i numeri tra parentesi?
nn l'ho trovato nel manuale....magari ho cercato male..

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
I numeri tra parentesi si presentano quando nella scena ci sono oggetti parametrici... indica il numero di punti/poligoni/oggetti che sarebbero presenti se li rendessi editabili.nexzac ha scritto:grazie mille :love: :D
domandina stupida:
nella finestrella dell'info sulla scena ci sono scritti i vari numeri...poligoni oggetti punti...quale'è quello definitivo e perchè ci sono i numeri tra parentesi?
nn l'ho trovato nel manuale....magari ho cercato male..
p.s. complimenti per le immagini.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

GRAZIE arkimed

nexzac ha scritto:l'importante è che sia una bella ciofeca eheheh![]()
![]()
GRAZIE arkimed

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US