Ciao ragassi,
siccome sto facendomi una brochure, ho preso in mano alcuni progetti recenti e li sto rirenderizzando anche secondo le cose che sto imparando man mano...
proprio sta mattina ho finito di renderizzare 3 immagini dalla famosa scena delle mele rosse, avrei voluto postarla nel post vecchio...mah...era bloccato
quindi ripropongo quella immagine con 2 new-entry
spero vi piaccia
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Beh migliorata tanto direi! Complimenti! Sinceramente non mi piacciono molto le inquadrature degli still (spero di non essere bannato).. soprattutto l'ultima in basso a DX.... hai messo a fuoco i forni ... ma li hai tagliati dall'inquadratura.
Comunque... ***** 5 stelle bravo!!!
P.S: Scusa per ieri ma stava la bimba con me in ufficio e si stava suicidando!!!
bella ma le mele sono in post? rivedi bene i fornelli sembrano troppo perfetti,ma mi posso sbagliare,sono proprio fatti cosi appoggiati sul piano d'acciaio?Per il resto mi piace bravo bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Piace molto anche a me, è veramente bellissima!
A mio modo di vedere darei un po' più di calore alla luce area della finestra e ridurrei leggermente l'intensità, vedo un appena appena "bruciato" il pavimento vicino alla finestra e lo sgabello dall'altro lato.
Mi piace come hai usato la profondità di campo! Belle belle!
Beh, poi, le mele sono meravigliose!
:55
@ anto: in realtà ho cannato impaginazione....l'immagine è larga il giusto e ho tagliato poi nn spostandola x bene...ora controllo...
@ cesgimami: le mele c'erano nella scena, in post ho solo aggiunto la sfocatura
EDIT: no no... ho cannato l'inquadratura....ho tolto le bande in editor e nn mi sono accorto che quella parte nn c'era nell'immagine....nuuuuuuu che palle...
shift+v (oppure nel menù della vista MODIFIA---CONFIGURA, li trovi le varie opzioni sotto vista, c'è un opzione con il colore del bordo e l'opacità che di default è impostata al 10%, mettila come vuoi...
attributi-modo-settaggi vista- e li cambi il colore e metti a 100 l'opacità
Allegati
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US