Cucina Lube 2 - il ritorno :)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Cucina Lube 2 - il ritorno :)

Messaggio da nexzac »

Ciao ragassi,
siccome sto facendomi una brochure, ho preso in mano alcuni progetti recenti e li sto rirenderizzando anche secondo le cose che sto imparando man mano...
proprio sta mattina ho finito di renderizzare 3 immagini dalla famosa scena delle mele rosse, avrei voluto postarla nel post vecchio...mah...era bloccato :wink: :lol:
quindi ripropongo quella immagine con 2 new-entry ;)
spero vi piaccia
Allegati
Lube2.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Anto3D

Re: Cucina Lube 2 - il ritorno :)

Messaggio da Anto3D »

Beh migliorata tanto direi! Complimenti! Sinceramente non mi piacciono molto le inquadrature degli still (spero di non essere bannato).. soprattutto l'ultima in basso a DX.... hai messo a fuoco i forni ... ma li hai tagliati dall'inquadratura.
Comunque... ***** 5 stelle bravo!!!

P.S: Scusa per ieri ma stava la bimba con me in ufficio e si stava suicidando!!! :lol: :lol: :lol:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bella ma le mele sono in post? rivedi bene i fornelli sembrano troppo perfetti,ma mi posso sbagliare,sono proprio fatti cosi appoggiati sul piano d'acciaio?Per il resto mi piace bravo bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
sancassanistudio

Messaggio da sancassanistudio »

Piace molto anche a me, è veramente bellissima!
A mio modo di vedere darei un po' più di calore alla luce area della finestra e ridurrei leggermente l'intensità, vedo un appena appena "bruciato" il pavimento vicino alla finestra e lo sgabello dall'altro lato.
Mi piace come hai usato la profondità di campo! Belle belle!
Beh, poi, le mele sono meravigliose!
:55
nexzac

Messaggio da nexzac »

Grazie amici ;)

@ anto: in realtà ho cannato impaginazione....l'immagine è larga il giusto e ho tagliato poi nn spostandola x bene...ora controllo...

@ cesgimami: le mele c'erano nella scena, in post ho solo aggiunto la sfocatura :)

EDIT: no no... :( ho cannato l'inquadratura....ho tolto le bande in editor e nn mi sono accorto che quella parte nn c'era nell'immagine....nuuuuuuu che palle... :(
Immagine
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

a proposito di bande... ma come faccio a farle nere ... quella della viewport!!!
nexzac

Messaggio da nexzac »

shift+v (oppure nel menù della vista MODIFIA---CONFIGURA, li trovi le varie opzioni sotto vista, c'è un opzione con il colore del bordo e l'opacità che di default è impostata al 10%, mettila come vuoi... ;)
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

attributi-modo-settaggi vista- e li cambi il colore e metti a 100 l'opacità
Allegati
Schermata 2010-05-13 a 12.03.15.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
alberto11

Messaggio da alberto11 »

stupendo!! ...magari potessi arrivarci...ma hai fatto anche esterni?
alberto11

Messaggio da alberto11 »

alberto11 ha scritto:stupendo!! ...magari potessi arrivarci...ma hai fatto anche esterni?
come nn detto ho visto sul link che hai messo..davvero belli complimenti
  • Advertising
Rispondi