A prima vista sembrava che il televisore fosse poggiato sul tavolino... magari potresti alzare leggermente la camera... oppure rialzare la base del televisore...
In ogni caso, è già bellissima così
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
:D )(love )(love GRAAAZIE cari, quanti complimenti, sono mooolto contento che sia piaciuta e in quanto ai consigli/critiche le condivido tutte...vediamo....allora, cambierò il materiale della lampada e appena riesco rifaccio il tappeto, sicuramente in hair xchè così proprio non rende...x la scacchiera come dice davidecarr la scalerò un pelo ancora xchè si forse è piccina...in quanto alla posizione della camera TT hai ragione, un po' da quell'impressione, ma sarò sincero...8 ore e passa di render mi sa che non lo lancio più...x le piccole modifiche che farò mi sa che farò dei region e ce l'incollo sopra....poi boh, magari domani sono in buona e gli ridò un occhiata, cmq grazie milla ancora a tutti
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
complimentoni, che dire, se con una scena vista e rivista (instesa che come soggetto ci sono divani e televisore più i libri), sia qua che sulle riviste, si riesce a far restare a bocca aperta tutti, c'è solo da inchinarsi (stando attenti) e applaudire.
bravo :55 :55 :55 :55 :55 :55
il sorriso ha un significato
Ultima modifica di cesgimami il mer giu 23, 2010 2:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
..sia cosa...quello che fa impazzire a me di questi render è la nitidezza.....non so se riesco a spiegarmi con questa parola.....cioè "la pulizia dell'immagine".........
...
.....bah...mi sa che neanche con questa mi son fatto ben capire :D :D
FOLLOW US