grazie morph,
sono dei piani originariamente, scelgo le suddivisioni in base alla grandezza della piastrella, e faccio le varie estrusioni x avere tutto il pavimento in un paio di click....(estrusioni interne ed estrusioni)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
oi nex compliementoni per le sedie...sei un diavolo di modellatore!! guarda che fuori c'è il sole!! fai anche altro nella vita? jajaajajaj
un piccolo appunto..nella classifica delle sedute piu scomode mai concepite hai ben due "posti" in classifica! XD!!...inutile dire che la sedia a muro è decisamente opinabile (primo premio scomodità)..cosi come quella di fronte alla porta del frigo (secondo premio) jajaaj potresti cambiare tavolo secondo me. questo qui non è per niente utile a migliorare l'appeal dell'immagine che la fa risultare un pò una di quelle cucine per case da 80 mq dove tutto è stipato a forza..se cmq l'idea della cucina è quella di una cucina "minima" allora cercherei di ottimizzare meglio il concetto di tavolo! buon lavoro ragazzone!
ciaoo
ciao entorpy ehhehe ma hai ragione la cucina è un buco!!
E' quella di casa mia, e la "sfigata" a cui tocca il posto contro il muro è la mia sorellina...ehehhe, e quella del frigo tocca a mio padre, che già che c'è prende tutto quel che serve durante la cena ehehhe x non parlare del forno, che quando è acceso e uno è seduto li affianco è come stare in una lampada abbronzante
cmq nei prossimi giorni proverò a mettre qualche materiale e texture...non è detto che gli dia un "restyling" sulla disposizione dei moduli, che quando arredarono la casa nessuno mi interpellò
Ma quanto ti piacciono gli hyper eh Nex? alla modellazione essenziale dei mobili (cosa buona e giusta) hai usato una quantità spropositata quanto piuttosto inutile di poligoni per il piano di cottura. Per le sedie non ce wire quindi nin zò...
Nunn se faaaaaaaaa.
Togliere immantinente :-)
Smiauzzzz
Ciao gattone, dici che è troppo la suddivisione del piano cottura? Boh forse ho esagerato cn le suddivisioni, domani lo posto anche senza HN e mi dici e posto anche quello delle sedie già che ci sono
CERCA DI ALLINEARE LA FINE DELLE PIASTRELLE DELLA PARETE CON I PENSILI...PARTICOLARE CHE SI VEDE SPESSO NELLE CUCINE E CHE A MIO AVVISO E PROVA DI POCA ATTENZIONE, NON MI RIFERISCO A TE MA A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO QUESTA ACCORTEZZA...
MOLTO BELLO IL POST!
CONTINUA CHE TI SEGUIAMO....
FOLLOW US