Ciao amici, nei ritagli di tempo, quindi la notte e la pausa pranzo, se riesco vorrei finire questo renderino...
trattasi per l'ennesima volta di una Lube, quella di casa mia, che probabilmente tappezzerò di mele rosse...ma quello lo vedremo in seguito, intanto ieri sera ho finito con i moduli, quasi, manca il lavello e poco altro...ah si, e l'ambientazione...ma arriverà, anche se un po' a rilento credo...
intanto posto quello che ho
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
iniziamo con i complimenti...in ogni tuo topic, non possono mancare
poi guardando i tuoi fuochi, mi domando...ma se l'inquadratura che effettuerai sarà a distanza, fare gli oggetti così particolareggiati (tra l'altro bellissimi) non significa appesantire senza un reale ritorno, la scena?
scusami se la domanda ti parrà stupida, ma è una cosa che mi chiedo spesso
Io, come sostenitore accanito della "modellazione perfetta" , sostengo nexzac dato che non si sa mai che inquadratura si vorrà utilizzare!
A parte gli scherzi, diciamo che è soggettiva come cosa, perché dipende sempre dalle disponibilità che si hanno (macchina, tempo, capacità, voglia ). Ovviamente è poco sensato perdere molto tempo e appesantire il modello modellando alla perfezione oggetti che verranno solamente intravisti o saranno molto distanti dalla camera... :D
si diciamo che dipende un po' dalla scena...in questo caso la cucina è il soggetto, quindi mi sembra il caso di dettagliarlo al massimo, considerando poi che il 90% della cucina è un cubo, direi che un paio di poligoni in più sul resto si possono anche spendere...poi il resto è un contorno e dipende dalla vicinanza della camera, in base a questo scelgo se dettagliarlo molto o no
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US