Test Vray 1.25.1 (Anto3D)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: Test Vray 1.25.1 (Anto3D)

Messaggio da Anto3D »

io penso che se inizi a ragionare così nel giro di qualche anno i tuoi render saranno obsoleti! E se per te è un contorno... da buon architetto potresti contattare qualche azienda che si occupa di rendering cosìcche in quello studio il titolare o un suo dipendete si metta a perdere tempo su queste cose.... in modo da fornire prodotti sempre migliori e qualitativamente superiori alla concorrenza!

Scherzi a parte, nel mio caso non è un problema , c'ho perso un giorno... il rendering mi sembra na bomba e mi sembra un buon passo avanti col nuovo core.... e i vecchi file, se mi servono copierò un attimo la vecchia rel del bridge nella cartella plug-in di maxon ed ho risolto!

E poi in questo settore chi si ferma è perduto!

Che poi Laublab poteva fare meglio le cose è certo.... ma il peggio diciamo che è passato....
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Quello che dici è sacrosanto, però il problema di fondo rimane. che cmq o internamente alla mia struttura o esternamente qualcuno il tempo lo dovrà perdere. Non mi sono mai successe cose del genere con Cinema, Autocad, Rhino, per non parlare dei programmi di calcolo strutturale che se esce un mal funzionamento legato al nuovo aggiornamento si va direttamente per vie legali date le responsabilità sia patrimoniali che penali in ballo.
Esternalizzare la parte grafica per me rappresenterebbe un grosso problema sia a livello di tempistiche sia per modalità con le quali i miei clienti sono stati abituati.
Se facciamo i paragoni con il modo di fare supporto e il modo di proporre nuove release di altri produttori di sw mi dispiace ma laublab ha ancora molto da imparare dando cmq come attenuante il fatto che è da poco sul mercato.

Ettore.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ettore se mi fai quotare ancora di piu mi uccidi! haahah..
Cmq sono daccordo, gli aggiornamenti stanno diventando sempre piu pericolosi, e la cosa bizzarra e' che l'aggiornamento dovrebbe essere migliorativo invece e' il contrario...sempre..
Come dice il vecchio Visualtricks, stiamo diventando tutti dei betatester involontari, e in piu li paghiamo per questo. :x

esablone ha scritto:Quello che dici è sacrosanto, però il problema di fondo rimane. che cmq o internamente alla mia struttura o esternamente qualcuno il tempo lo dovrà perdere. Non mi sono mai successe cose del genere con Cinema, Autocad, Rhino, per non parlare dei programmi di calcolo strutturale che se esce un mal funzionamento legato al nuovo aggiornamento si va direttamente per vie legali date le responsabilità sia patrimoniali che penali in ballo.
Esternalizzare la parte grafica per me rappresenterebbe un grosso problema sia a livello di tempistiche sia per modalità con le quali i miei clienti sono stati abituati.
Se facciamo i paragoni con il modo di fare supporto e il modo di proporre nuove release di altri produttori di sw mi dispiace ma laublab ha ancora molto da imparare dando cmq come attenuante il fatto che è da poco sul mercato.

Ettore.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Visual è sempre un filosofo :P Sacrosanta verità.....
Mz ma voi della zuccherodikanna avete abbandonato msn ?!

Ettore.
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ciao Anto3d complimenti per la prova da quel che vedo il livello qualitativo di vrayforc4d cresce molto ad ogni release ovviamente il manico fa la differenza come nella maggior parte delle cose :) , per gli altri problemi citati non essendo utilizzatore del software in questione non posso dare un parere.
flowbox

Messaggio da flowbox »

secondo me una qualsiasi software house deve e sottolineo deve avere un gruppo di betatester e fornire un prodotto quasi privo di bug's (e questo è il mio parere)

laublab invece dispone solo di un paio di alfatester, per scremare il prodotto dai bug piu grandi tipo crash ecc. dopodiche rilascia i file nel forum (anche ai clienti) ed utilizza lo stesso come gruppo di discussione per correggere i difetti...
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Anto3D »

beh.. io sono stato uno dei primi a criticare l'operato di Laublab... però sincermanete io questo upgrade non l'ho visto così critico come quello dalla 1.1 alla 1.2. Quello buggava proprio. In questo caso, invece, se il core è diverso è normale che i render vengano diversi, se è stato cambiato il motore dell'AA è normale che cambi l'AA.

Comunque, Ettore, la mia era una provocazione, ovviamente!!! Anche perchè im questo post volevo che si parlasse del mio test e di tutti gli altri test fatti da chi ha provato la nuova Rel.

Poi che i betatester non ci sono o sono fuggiti dopo aver cavalcato l'iniziale onda di Vray... facendo corsi di formazione e anzichè testare il software e poi abbiano fatto la bella... questo è un altro paio di maniche.

Ad oggi la situazione è questa.... LAublab come detto non ha un organizzazione all'altezza.... chaosgroup mi sa che se ne è lavata le mani ... e siamo qui.
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ma dove si trova la 1.25.1???devo scaricare la 1.25,che sarebbe la 1.25.1???perchè sul sito di vray ho trovato solo la 1.25
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Ou .... ma sta in primissima pagina.... comunque questo è il link!

http://forum.vrayforc4d.com/showthread.php?t=7625
hurricane

Messaggio da hurricane »

Anche a me sembra un ottimo test!! :yea
Attenzione alle chiavi sotto la poltrona che poi esci e non puoi più rientrare in casa!
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di hurricane il lun ott 04, 2010 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi