WIP Ford Mustang
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP Ford Mustang
ma ti giuro che ci sono stati momenti che volevo lanciare il mac dalla finestra, soprattutto all'inizio, poi sbattendo la testa per delle ore e provando e riprovando all'infinito sono arrivato ad un modello presentabile....
Ci sono ancora tante migliorie da fare ma nel frattempo ho provato ad ambientare la scena.
Forse la pavimentazione deve riflettere meglio sulla carrozzeria...
non male come composizione, non convincono però i materiali soprattutto i vetri e le ruote (troppo lucide e troppo nere).
Sui vetri in particolare, ma anche sulla carrozzeria, mancano i riflessi dell'ambiente circostante, il che aiuterebbe non poco a rendere l'immagine più realistica.
p.s. convertite le immagini in jpeg, altrimenti sono troppo pesanti.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Ti ho sostituito l'immagine con una in jpeg (la tua in png pesava 1.3 MB)Arkimed ha scritto:
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Ciao Arkimed,Arkimed ha scritto:Ciao Sascia,
non male come composizione, non convincono però i materiali soprattutto i vetri e le ruote (troppo lucide e troppo nere).
Sui vetri in particolare, ma anche sulla carrozzeria, mancano i riflessi dell'ambiente circostante, il che aiuterebbe non poco a rendere l'immagine più realistica.
![]()
Arkimed
hai pienamente ragione i materiali sono messi li un pò a caso, devo studiarci meglio.
PS: scusa per l'immagine in png, non mi ero proprio accorto
Come posso fare?
Per quanto riguarda i riflessi, la parte laterale dell'auto dovrebbe tendere un po' verso il colore del terreno.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Per la fiancata non riesco a far riflettere il terreno, o meglio riflette poco, se inserisco un gradiente per "sporcare" il bianco della carrezzeria potrebbe andare?
-
- Advertising

FOLLOW US