Scena "Limbo fotografico" Help me!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Alisam

Re: Scena "Limbo fotografico" Help me!

Messaggio da Alisam »

Però Simo, scarico il tuo file rar e mi dice formato sconosciuto dopo averlo unzip e aperto su cinema.. Why?? :o
dmodel

Messaggio da dmodel »

Nexzac VOLEVO DIRE QUANDO LE ALTRE PERSONE POSSONO SCARICARE I MIEI MODELLI IN QUESTO SITO :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

dmodel ha scritto:Nexzac VOLEVO DIRE QUANDO LE ALTRE PERSONE POSSONO SCARICARE I MIEI MODELLI IN QUESTO SITO :)
ah ok...credo ci voglia qualche giorno, a volte anche meno. Chi si occupa di questo nel forum, credo gli amministratori, devono controllare i vari file e poi li uppano, così saran scaricabili...(funge così anche la gallery).
comunque non c'entra con questo post, se hai domande da fare ti consiglio di aprire un altro post o leggerti i vari post che ci sono nel forum se te lo giri un po' ;)
Alisam ha scritto:Però Simo, scarico il tuo file rar e mi dice formato sconosciuto dopo averlo unzip e aperto su cinema.. Why?? :o
ah...forse la versione di cinema...io uso la 12, tu? se hai versioni precedenti non lo puoi aprire...mi spiace
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi