hdri maledetto!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: hdri maledetto!
provato, direi che funge beneHurricane ha scritto:Ma..... non saprei..... a me funziona!
Ecco una semplicissima scena fatta velocemente!

cambiano solo i tempi a quanto pare:
- dome light: 27 secondi
- enviroment: 13 secondi
edit: sembra solo essere un po' più pulita l'immagine con la Dome Light

mmm! ok ma cosa mi dite sul mio problema.... secondo voi che cosa ci sarà di sbagliato.
come potete vedere dall'immagine che ho allegato (in basso a Sx) sono caricati 2 settaggi il primo è quello che avevo fatto io e il secondo è quello che ho ereditato da un file tutorial scaricato da internet (ed è quello funzionante) apparentemente sono entrambi uguali non capisco cosa succede sul mio settaggio; appena aumento il multipler invece di aumentare la luminosità si scurisce l'immagine

c'è un po' di casotto in generale nel tuo file, tra poco te lo mandosaro ha scritto:![]()
mmm! ok ma cosa mi dite sul mio problema.... secondo voi che cosa ci sarà di sbagliato.
come potete vedere dall'immagine che ho allegato (in basso a Sx) sono caricati 2 settaggi il primo è quello che avevo fatto io e il secondo è quello che ho ereditato da un file tutorial scaricato da internet (ed è quello funzionante) apparentemente sono entrambi uguali non capisco cosa succede sul mio settaggio; appena aumento il multipler invece di aumentare la luminosità si scurisce l'immagine
![]()
![]()

-
- Advertising
FOLLOW US