nessuno sa risolvermi il problema?
Eventualmente risolvo creando una texture adatta per lo spessore 2 cm.....
Speravo potere risolvere con le mappapure uw.
ciao owen, non so se dico verità o meno, almeno a me non lo faceva, ma credo che con vray tu non possa usare il setta selezione per dare a diverse facce dello stesso oggetto una tex diversa.
per il bagno invece, a me piace l'ultimo postato, credo che implementandolo di quegli oggetti basilari di un bagno (come dice aetan) sarebbe ok (senza esagerare però).
se il problema è quello che dice Gabriele potresti cancellare la faccia di quel parallelepipedo, poi ti crei un nuovo poligono lo metti al posto della faccia di prima (lo sistemi tramite sgli osnap) e gli applichi di nuovo il materiale sfalsato, altrimenti potresti risolvere mappando la texture da bodypaint, ti stendi la UW e la disegni in photoshop.
io lo faccio applicando la texture alla singola faccia, previa selezione della stessa....ovviamente proiezione cubica...quindi devi giocare un po con i numeri per farli coincidere ....
Sto renderizzando.........ma sembra che abbia risolto il problema seguendo la soluzione di Santo ( anche di fatto )
Postero appena poss. la soluzione versione giorno e notte.
ciao
non sono male, anzi...
darei una sistemata ai colori, troppo gialle, puoi usare o il bilanciamento del bianco della camera oppure farlo in post
hai illuminato solo con il sun? non vedo gli "effetti" delle luci area..
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
grazie mille nexzac per i consigli, metto in pratica in post anche se non sono molto pratico
Mi è sorto un ulteriore problema volevo renderizzare le immagini in alta risoluzione, a 150 dpi formato A3 funziona tutto ok con tempo di 1 ora ( es immagine C1 postata prima ) ma se imposto i stessi parametri a 300 dpi sempre in A3 il rendering lo finisce ma appena sparisce l'ultimo quadratino con tempo di 4 ore c/a mi si blocca il programma c'e una spiegazione a questo???
Ma se è un problema di ram o pc non dovrebbe fermarsi subito o durante il percorso??? proprio alla fine del rendering lo deve fare?
Grazie , molte molte grazie se riuscite a risolvere anche questo quesito.......
FOLLOW US