Presentazione divano IN-CUBO ROSA

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Presentazione divano IN-CUBO ROSA

Messaggio da nexzac »

salva ha scritto:l'inquadratura se è storta di mezzo millimetro non è voluta
scusami, va bene anche così...sono io che vedo storte tutte le inquadrature anche se sono girate di 1 grado ahhahahahahah poi magari è dritta :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
salva

Messaggio da salva »

nexzac ha scritto:
salva ha scritto:l'inquadratura se è storta di mezzo millimetro non è voluta
scusami, va bene anche così...sono io che vedo storte tutte le inquadrature anche se sono girate di 1 grado ahhahahahahah poi magari è dritta :P
ahahah, io l'ho controllato con il bordo del monitor facendo scorrere l'immagine ed effettivamente un pò meno di mezzo millimetro è storto ! :o
E chi sei, il Giotto delle linee rette ?? :lol: :lol: :lol:
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

salva ha scritto:Grazie ragazzi,
Tutto chiaro !

Provvederò a snellire, facendo divenire l'in-cubo un zo-gno ;)

Mannaggia, alla fine mi devo globalizzare pure io coi petali che cascano... :lol: :?
ma per me li devi proprio togliere, così poi, non ti globalizzi ;)

per la camera, non è quanta lei ma quanto il suo obbiettivo, cioè, la lente (se si chiama così), in quanto i cubi sono lampanti, le fughe convergono verso l'interno sia da un lato che dall'altro dell'immagine. :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

salva ha scritto:io l'ho controllato con il bordo del monitor facendo scorrere l'immagine ed effettivamente un pò meno di mezzo millimetro è storto ! :o
E chi sei, il Giotto delle linee rette ?? :lol: :lol: :lol:
è una brutta malattia lo so :(
Immagine
salva

Messaggio da salva »

gabriele__82 ha scritto:
salva ha scritto:Grazie ragazzi,
Tutto chiaro !

Provvederò a snellire, facendo divenire l'in-cubo un zo-gno ;)

Mannaggia, alla fine mi devo globalizzare pure io coi petali che cascano... :lol: :?
ma per me li devi proprio togliere, così poi, non ti globalizzi ;)

per la camera, non è quanta lei ma quanto il suo obbiettivo, cioè, la lente (se si chiama così), in quanto i cubi sono lampanti, le fughe convergono verso l'interno sia da un lato che dall'altro dell'immagine. :)
Gabri...se li tolgo non mi globalizzo ancora di più ? Ennesimo divano dentro ad un cubo.. pfiu

L'aberrazione prospettica avevo scritto che era voluta...
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

mmmm...forse hai ragione, non mettere niente sarebbe "normale".
allora vediamo, i boccioli sono troppo grandi e distraggono, ok, le piume? io non ce le vedo, non tanto perchè usate in altre immagini, ma perchè l'immagine mi trasmette un senso di "aggressivo" non so se mi spiego, le piume invece un senso di tranquillità, vedrei meglio allora foglie gialle/rosse, secche, oppure per essere ancor più "duri" ci vedrei bene un bel teschio sul divano. (vedi tu se è un ca....ta pazzesca ehehehehe)

per la camera sorry, era proprio quello che intendevo :)

ciao ciao
salva

Messaggio da salva »

ahahah Gabriele ti assumo come consulente ! ;)
Diciamo che il contesto duro ed inquietante voleva essere in contrasto con la sofficità e serenità che ti offre il divano.
Il teschio :// e le foglie morte forse deprimono un pò... pfiu Le piume vanno già meglio ma non vorrei che poi confondessero le idee facendo credere che il divano è imbottito di piume come un Monclear :)
Direi che per ora rimane in auge l'idea delle rose con gambo appoggiate random sul divano e per terra e magari qualche petalo che cade, anche se mi sa di troppo visto e rivisto (forse c'era anche uno spot quasi uguale...).

Rileggendo però i vostri commenti sul fatto che i boccioli confondono...mi chiedo: "Ma tutte le stragnocche sempre presenti in tutte le immagini pubblicitarie di prodotti (ne ho vista una che pubblicizzava una motosega !! :o ) non distolgono allo stesso modo, se non maggiormente, l'attenzione dal prodotto principale ?? A volte non lo si guarda nemmeno !!" :P
Voi comunque il divano lo avete notato...

:)
nexzac

Messaggio da nexzac »

salva ha scritto:ahahah Gabriele ti assumo come consulente ! ;)
Diciamo che il contesto duro ed inquietante voleva essere in contrasto con la sofficità e serenità che ti offre il divano.
Il teschio :// e le foglie morte forse deprimono un pò... pfiu Le piume vanno già meglio ma non vorrei che poi confondessero le idee facendo credere che il divano è imbottito di piume come un Monclear :)
Direi che per ora rimane in auge l'idea delle rose con gambo appoggiate random sul divano e per terra e magari qualche petalo che cade, anche se mi sa di troppo visto e rivisto (forse c'era anche uno spot quasi uguale...).

Rileggendo però i vostri commenti sul fatto che i boccioli confondono...mi chiedo: "Ma tutte le stragnocche sempre presenti in tutte le immagini pubblicitarie di prodotti (ne ho vista una che pubblicizzava una motosega !! :o ) non distolgono allo stesso modo, se non maggiormente, l'attenzione dal prodotto principale ?? A volte non lo si guarda nemmeno !!" :P
Voi comunque il divano lo avete notato...

:)
la stragnocca va bene, e serve a ricordare la pubblicità...stessa funzione delle tue rose, ma se vedi solo la stragnocca non associ l'immagine al prodotto... ok la particolarità che attrae la gente a guardare la pubblicità, ma facciamogli ricordare anche che pubblicità è :P
secondo me i boccioli non sono male, forse dei petali sono meglio, non so, con queste palle che cadono così grandi mi sembrano di troppo, poi può essere soggettiva la cosa :P
Immagine
salva

Messaggio da salva »

Infatti Visual, io la penso come te, per questo mi stupisco di quante pubblicità (quasi tutte), abbiano come testimonial la stragnocca, una su tutte "Brava Giovanna brava" della Saratoga... :P Che cacchio c'entra ????
Altre addirittura veramente non ti fanno ricordare il prodotto, tipo le varie vodafone, tim, ecc...che diventano tutte uguali, quindi diventano controproducenti...
Però non si sa come mai le gnocche girano sempre...forse è cambiato il focus mediatico o forse la gnocca è sempre la gnocca e quindi attira in ogni caso l'attenzione ! :@
I boccioli di rosa di per sè, sembrano distogliere l'attenzione, però essendo una cosa mai vista, magari rimangono impressi proprio per questa ragione...
I petali, le piume, e tutto quello che è stato giustamente suggerito, fanno parte di situazioni più "normali", quindi magari lasciano solo l'impressione di una bella atmosfera, ma non di qualcosa che ti faccia pensare...magari anche ad un'idea alternativa, com'è successo in questa discussione...
Se avessi inserito da subito dei petali o addirittura nulla come suggeriva Gabriele, il post si sarebbe concluso subito, invece siamo ancora qui a pensare come sarebbe risultato con soluzioni diverse o a notare che i boccioli in caduta sono per lo meno rari da vedersi...e quindi rimangono più impressi.
Potrebbe diventare lo spot del divano sotto la pioggia di boccioli di rosa... :oops:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

farfalle che svolazzano
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi