scusami, va bene anche così...sono io che vedo storte tutte le inquadrature anche se sono girate di 1 grado ahhahahahahah poi magari è drittasalva ha scritto:l'inquadratura se è storta di mezzo millimetro non è voluta

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
scusami, va bene anche così...sono io che vedo storte tutte le inquadrature anche se sono girate di 1 grado ahhahahahahah poi magari è drittasalva ha scritto:l'inquadratura se è storta di mezzo millimetro non è voluta
ahahah, io l'ho controllato con il bordo del monitor facendo scorrere l'immagine ed effettivamente un pò meno di mezzo millimetro è storto !nexzac ha scritto:scusami, va bene anche così...sono io che vedo storte tutte le inquadrature anche se sono girate di 1 grado ahhahahahahah poi magari è drittasalva ha scritto:l'inquadratura se è storta di mezzo millimetro non è voluta
ma per me li devi proprio togliere, così poi, non ti globalizzisalva ha scritto:Grazie ragazzi,
Tutto chiaro !
Provvederò a snellire, facendo divenire l'in-cubo un zo-gno![]()
Mannaggia, alla fine mi devo globalizzare pure io coi petali che cascano...![]()
è una brutta malattia lo sosalva ha scritto:io l'ho controllato con il bordo del monitor facendo scorrere l'immagine ed effettivamente un pò meno di mezzo millimetro è storto !![]()
E chi sei, il Giotto delle linee rette ??![]()
![]()
Gabri...se li tolgo non mi globalizzo ancora di più ? Ennesimo divano dentro ad un cubo..gabriele__82 ha scritto:ma per me li devi proprio togliere, così poi, non ti globalizzisalva ha scritto:Grazie ragazzi,
Tutto chiaro !
Provvederò a snellire, facendo divenire l'in-cubo un zo-gno![]()
Mannaggia, alla fine mi devo globalizzare pure io coi petali che cascano...![]()
![]()
per la camera, non è quanta lei ma quanto il suo obbiettivo, cioè, la lente (se si chiama così), in quanto i cubi sono lampanti, le fughe convergono verso l'interno sia da un lato che dall'altro dell'immagine.
la stragnocca va bene, e serve a ricordare la pubblicità...stessa funzione delle tue rose, ma se vedi solo la stragnocca non associ l'immagine al prodotto... ok la particolarità che attrae la gente a guardare la pubblicità, ma facciamogli ricordare anche che pubblicità èsalva ha scritto:ahahah Gabriele ti assumo come consulente !![]()
Diciamo che il contesto duro ed inquietante voleva essere in contrasto con la sofficità e serenità che ti offre il divano.
Il teschioe le foglie morte forse deprimono un pò...
Le piume vanno già meglio ma non vorrei che poi confondessero le idee facendo credere che il divano è imbottito di piume come un Monclear
![]()
Direi che per ora rimane in auge l'idea delle rose con gambo appoggiate random sul divano e per terra e magari qualche petalo che cade, anche se mi sa di troppo visto e rivisto (forse c'era anche uno spot quasi uguale...).
Rileggendo però i vostri commenti sul fatto che i boccioli confondono...mi chiedo: "Ma tutte le stragnocche sempre presenti in tutte le immagini pubblicitarie di prodotti (ne ho vista una che pubblicizzava una motosega !!) non distolgono allo stesso modo, se non maggiormente, l'attenzione dal prodotto principale ?? A volte non lo si guarda nemmeno !!"
![]()
Voi comunque il divano lo avete notato...
FOLLOW US