W.I.P Ferrari FF 2011
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: W.I.P Ferrari FF 2011
2 cose:
1 Credo ci sia una piccola imprecisione sul parafanghi anteriore sinistro, vedo una irregolarità sulla riflessione.
2 La lamiera della scocca non ha spessore...? E' una cosa voluta?
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
La lamiera ha uno spessore, si vede anche dal wireframe.
Se intendi l'irregolarità attorno al "buco" in basso tutto a un lato nel paraurti, è fatta così la macchina, praticamente la cornice tel buco tende ad uscire verso l'esterno. Se è un altro l'errore che mi volevi indicare dimmi dov'è per piacere
Allora domandona: se l'hai modellata punto punto a partire dalle proiezioni ortogonali (immagino), come hai fatto poi a dare uno spessore a quello che in origine è una superficie?FiLiPpO92 ha scritto:grazie mille intanto
La lamiera ha uno spessore, si vede anche dal wireframe.
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
ti ringrazio, da neofita era un dubbio che mi portavo da parecchioFiLiPpO92 ha scritto:Lo spessore è praticamente finto, estrudo solo i bordi di ogni parte per far si che siano realistici,però non do una doppia faccia alla Leah. Si potrebbe fare ma è assolutamente inutile e si avrebbero moltissimi poligoni in piu
p.s.: la griglia è da correggere, non appoggia bene nel paraurti
a proposito di lavoro... c'era uno che faceva le auto e le moto per divertimento nel forum... ora pare che sia stato assunto in una azienda... forse automobilistica
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
ti seguo.
complimenti.
-
- Advertising
FOLLOW US