Buon di a tutti questo è un lavoretto che ho iniziato subito dopo aver concluso la maserati. Ho praticamente quasi finito la carrozzeria, ora mi manca qualche parte in plastica poi vetri ruote ecc. spero vi piaccia, a presto con nuovi aggiornamenti
l'unico appunto ma non so de son fuori tema o meno, dovresti riuscire a tagliare in modo da affinare le giunzioni tra le varie parti della carrozzeria, in alcuni punti come nelle portiere si arrotonda troppo in HN non dovrebbero essere a filo?
poi per me è fantascienza!
bravo
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Non sei per niente fuori argomento, anzi, è quello che cerco di migliorare ogni auto che modello. Non so come in questa mi son lasciato sfuggire errori così importanti, bisognerebbe fare di nuovo tutto da capo perchè ci sono milioni di errori, però credo che questa continuerò a modellarla senza rifare niente, peccato. Forse ho sbagliato così tanto perchè non mi era mai capitato di modellare un auto con così tante curve nella carrozzeria, tante linee particolari. A breve qualche aggiornamento, grazie mille a tutti!!!
non ho mantenuto le promesse, scusate comunque qualche progresso l'ho fatto. Ho prima di tutto aggiustato la mesh e tutte le linee interrotte e triangolate che c'erano, sopratutto nella portina, e ho quindi cercato di dare continuità alle riflessioni. Poi ho aggiunto alcune parti. I materiali li ho messi a cavolo di cane I hope you like it
FOLLOW US