WIP studio da architetto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: WIP studio da architetto

Messaggio da pierluigi »

a mio avviso il pavimento della prima immagine era migliore, ma è una questione soggettiva.

per rendere l'ambiente da architetti, aggiungerei, come già suggerito la trave metallica Heb o simile con i relativi travi inseriti, che fa molto "tecnico", poi eliminerei il camino, cambierei sedute e arredo con qualcosa di più "minimal".

buon lavoro ;)
sugata

Messaggio da sugata »

pierluigi ha scritto:a mio avviso il pavimento della prima immagine era migliore, ma è una questione soggettiva.

per rendere l'ambiente da architetti, aggiungerei, come già suggerito la trave metallica Heb o simile con i relativi travi inseriti, che fa molto "tecnico", poi eliminerei il camino, cambierei sedute e arredo con qualcosa di più "minimal".

buon lavoro ;)
volevo che le sedute fossero un pezzo di design xd quelle 2 sono di stark....mi sembravano buone inoltre creano un buon effetto di luci e ombre sul pavimento... avevo pensato anche a delle pantom ma non so.....quella che non mi conviene è quella del capo ufficio però la vedevo davvero molto comoda
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

si la conosco, ma avrei messo qualcosa di più "tecnico". la Miss Lacy la vedo più come seduta da casa/negozio. ma è ovviamente un'opinione personale. per quanto riguarda la poltrona dietro la scrivania mi sa troppo da "boss". vedrei piuttosto un tavolo con 4 sedie uguali intorno dove consultare disegni più che una scrivania di rappresentanza.

ripeto, perere puramente personale :)
Ultima modifica di pierluigi il gio apr 05, 2012 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

Quoto pierluigi, nel mio studio vorrei tavoli per controllare disegni, per fare breafing al volo, per incontrare i clienti, ecc...a meno che questa non sia la stanza del "capo", e allora ci può stare la scrivania e magari un divano e poltrone...sul minimal è solo qeustione di gusti, ovviamente, anche se io concordo.
buon lavoro
sugata

Messaggio da sugata »

pierluigi ha scritto:si la conosco, ma avrei messo qualcosa di più "tecnico". la Miss Lacy la vedo più come seduta da casa/negozio. ma è ovviamente un'opinione personale. per quanto riguarda la poltrona dietro la scrivania mi sa troppo da "boss". vedrei piuttosto un tavolo con 4 sedie uguali intorno dove consultare disegni più che una scrivania da rappresentanza.

ripeto, perere puramente personale :)
Avevate ragione stu tutta la linea xd non mi piaceva quel mix di sedute varie era poco estetico......e assieme non stavano bene...ho uniformato le sedute aggiunto qualche altro oggetto e un tavolor rotondo centrale per le eventuali revisioni progettuali
Allegati
studio.jpg
Mattew

Messaggio da Mattew »

molto meglio, ma ti ripeto che il muro a destra (dove c'è la porta) sembra staccato dall'altro muro ortogonale ad esso

Mattew
sugata

Messaggio da sugata »

Mattew ha scritto:molto meglio, ma ti ripeto che il muro a destra (dove c'è la porta) sembra staccato dall'altro muro ortogonale ad esso

Mattew
ah cavolo non avevo letto...ho notato anche io...ora lo metto a posto..in effetti si vede filtrare la luce
sugata

Messaggio da sugata »

sugata ha scritto:
Mattew ha scritto:molto meglio, ma ti ripeto che il muro a destra (dove c'è la porta) sembra staccato dall'altro muro ortogonale ad esso

Mattew
ah cavolo non avevo letto...ho notato anche io...ora lo metto a posto..in effetti si vede filtrare la luce
Allegati
studio.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

già molto meglio, anche se stiamo discutendo di fattori soggettivi.

il tavolo tondo lo trovo troppo piccolo per poter essere utilizzarto per consulltare disegni in formato A0 e campioni di ogni genere.
sugata

Messaggio da sugata »

pierluigi ha scritto:già molto meglio, anche se stiamo discutendo di fattori soggettivi.

il tavolo tondo lo trovo troppo piccolo per poter essere utilizzarto per consulltare disegni in formato A0 e campioni di ogni genere.
ehehehehe per l'a0 sono piccoli anche i tavoli della mia facoltà di architettura ahahaha kmq provo a ingrandire un pò.....nel complesso che ne pensi? sta venendo bene secondo te?
  • Advertising
Rispondi