a mio avviso il pavimento della prima immagine era migliore, ma è una questione soggettiva.
per rendere l'ambiente da architetti, aggiungerei, come già suggerito la trave metallica Heb o simile con i relativi travi inseriti, che fa molto "tecnico", poi eliminerei il camino, cambierei sedute e arredo con qualcosa di più "minimal".
pierluigi ha scritto:a mio avviso il pavimento della prima immagine era migliore, ma è una questione soggettiva.
per rendere l'ambiente da architetti, aggiungerei, come già suggerito la trave metallica Heb o simile con i relativi travi inseriti, che fa molto "tecnico", poi eliminerei il camino, cambierei sedute e arredo con qualcosa di più "minimal".
buon lavoro
volevo che le sedute fossero un pezzo di design xd quelle 2 sono di stark....mi sembravano buone inoltre creano un buon effetto di luci e ombre sul pavimento... avevo pensato anche a delle pantom ma non so.....quella che non mi conviene è quella del capo ufficio però la vedevo davvero molto comoda
si la conosco, ma avrei messo qualcosa di più "tecnico". la Miss Lacy la vedo più come seduta da casa/negozio. ma è ovviamente un'opinione personale. per quanto riguarda la poltrona dietro la scrivania mi sa troppo da "boss". vedrei piuttosto un tavolo con 4 sedie uguali intorno dove consultare disegni più che una scrivania di rappresentanza.
ripeto, perere puramente personale
Ultima modifica di pierluigi il gio apr 05, 2012 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Quoto pierluigi, nel mio studio vorrei tavoli per controllare disegni, per fare breafing al volo, per incontrare i clienti, ecc...a meno che questa non sia la stanza del "capo", e allora ci può stare la scrivania e magari un divano e poltrone...sul minimal è solo qeustione di gusti, ovviamente, anche se io concordo.
buon lavoro
pierluigi ha scritto:si la conosco, ma avrei messo qualcosa di più "tecnico". la Miss Lacy la vedo più come seduta da casa/negozio. ma è ovviamente un'opinione personale. per quanto riguarda la poltrona dietro la scrivania mi sa troppo da "boss". vedrei piuttosto un tavolo con 4 sedie uguali intorno dove consultare disegni più che una scrivania da rappresentanza.
ripeto, perere puramente personale
Avevate ragione stu tutta la linea xd non mi piaceva quel mix di sedute varie era poco estetico......e assieme non stavano bene...ho uniformato le sedute aggiunto qualche altro oggetto e un tavolor rotondo centrale per le eventuali revisioni progettuali
pierluigi ha scritto:già molto meglio, anche se stiamo discutendo di fattori soggettivi.
il tavolo tondo lo trovo troppo piccolo per poter essere utilizzarto per consulltare disegni in formato A0 e campioni di ogni genere.
ehehehehe per l'a0 sono piccoli anche i tavoli della mia facoltà di architettura ahahaha kmq provo a ingrandire un pò.....nel complesso che ne pensi? sta venendo bene secondo te?
FOLLOW US