sugata ha scritto:ok la scalo =)cesgimami ha scritto:quella pianta è miserina,mettila come ti ho descritto nel file.Poi vedi tu
Finlandia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Finlandia
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
spostato il vaso....effettivamente la poltrona non toccava terracesgimami ha scritto:ok fai veder tutto il vaso,tieni la pianta + a sx.poi controlla che la poltrona di dx non tocca a terra

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
comunque se è per esercizio va benissimo... ricorda pero... che nei lavori commissionati si devono sempre evitare le corna nelle immagini proposte....
il cliente potrebbe avere gia le sue... e nel caso si indispettirebbe non poco

http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

facebook 3dmood
ahahahah essendo io un futuro architetto allora sarà meglio che faccia attenzione ...però se le mogli dei clienti sono belle .....non posso promettere nullaflowbox ha scritto:cosi è molto bella l'immagine...
comunque se è per esercizio va benissimo... ricorda pero... che nei lavori commissionati si devono sempre evitare le corna nelle immagini proposte....
il cliente potrebbe avere gia le sue... e nel caso si indispettirebbe non poco
![]()
![]()
![]()
![]()

ahaha e sono anche considerevoli le corna ahahaha kmq provo a dare spessore al pianocesgimami ha scritto:bene ora giusto per rompere ,dai più corpo al tappeto,sembra che i peli nascono da un piano senza spessore.Vedi ora l'immagine appare + gradevole senza che l'occhio cada tra le corna![]()
![]()
Ecco volevo appunto dire questo, cesgi mi ha anticipato, e anche a me ste corna non è che piacciano tanto!cesgimami ha scritto:una cosa dimenticavo,quando rappresenti delle sedie è preferibile fare vedere tutte le gambe,così sembra che siano solo 2

Aaaa cominciamo bene, non solo ti fai pagare i renderssss, gli vuoi trombare pure la moglie!!!sugata ha scritto: ...però se le mogli dei clienti sono belle .....non posso promettere nulla

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ahahahaha ma i render servono per portare la lepre nella tana del lupohurricane ha scritto:Ecco volevo appunto dire questo, cesgi mi ha anticipato, e anche a me ste corna non è che piacciano tanto!cesgimami ha scritto:una cosa dimenticavo,quando rappresenti delle sedie è preferibile fare vedere tutte le gambe,così sembra che siano solo 2
Aaaa cominciamo bene, non solo ti fai pagare i renderssss, gli vuoi trombare pure la moglie!!!sugata ha scritto: ...però se le mogli dei clienti sono belle .....non posso promettere nulla
![]()
![]()

-
- Advertising
FOLLOW US