Finlandia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Finlandia
GrazieMrMojo ha scritto:Mi piace bell'atmosfera! Bravo

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ecco quella è la cosa che mi ha dato maggiori problemi....tu cosa faresti?cesgimami ha scritto:bravo eviterei di mettere sullo stesso asse le corna,la lampada ,la pianta.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
mi piace l'idea dello sfalsamento di livelli nelle lampade....almeno uno apprezza di più le corna =) testo graziascesgimami ha scritto:Così,naturalmente per il vaso ho ribaltato una lampada,ma non mi dispiace.Questo mio parere personale
ecco qui alcune modifice e 2 diverse postproduzionisugata ha scritto:mi piace l'idea dello sfalsamento di livelli nelle lampade....almeno uno apprezza di più le corna =) testo graziascesgimami ha scritto:Così,naturalmente per il vaso ho ribaltato una lampada,ma non mi dispiace.Questo mio parere personale

facebook 3dmood
ok la scalo =)cesgimami ha scritto:quella pianta è miserina,mettila come ti ho descritto nel file.Poi vedi tu
-
- Advertising
FOLLOW US