R14 Demo primo test
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: R14 Demo primo test
Se vuoi posso postarla così estendiamo la prova anche con le tue considerazioni...
Leo

Vediamo cosa esce

Leo
P.S. Con la poltrona era troppo pesante, puoi scaricarla direttamente dai modelli del sito e poi inserisci queste coordinate:
Posizione X0 - Y0 - Z-130
Scala X0,1 - Y0,1 - Z0,1
Rotazione X-50° - Y0° - Z0°
- Allegati
-
- Decò Chair R13_forum.c4d.zip
- (66.34 KiB) Scaricato 44 volte

Il passo avanti invece è stato fatto sui tempi di calcolo.
Il test è stato eseguito su iMac intel 2core.
Leo
Chiunque voglia intervenire è benvenuto

Leo
per quanto possano sembrare minimi su queste prove (3/4/5 minuti in totale con risparmi di quasi un minuto) li considero fondamentali per quando si lancia un render che dura 12/14 ore...
aspettero' che mi arrivi per testarlo su esterni.... speriamo bene!

ciao______
PS: fare delle prove con vray in questo post non ha molto senso....
Concordo sui tempi magari facci sapere quando ne avrai la possibilità.arcnello ha scritto:a quanto vedo sembrerebbe che ci siano dei miglioramenti nei tempi di render, e lo considero un gran bel passo avanti
per quanto possano sembrare minimi su queste prove (3/4/5 minuti in totale con risparmi di quasi un minuto) li considero fondamentali per quando si lancia un render che dura 12/14 ore...
aspettero' che mi arrivi per testarlo su esterni.... speriamo bene!![]()
ciao______
PS: fare delle prove con vray in questo post non ha molto senso....
Per vRay io credo che abbia senso vedere la stessa scena con i 2 motori, tanti utenti così possono comprendere le differenze e scegliere il software giusto per loro.... almeno il mio intento è quello di offrire spunti sui quali ragionare insieme...

Leo
-
- Advertising
FOLLOW US