cosez-one ha scritto:forse nn riflette dal punto di vista della camera, per sicurezza metti un oggetto davanti al logo e renderizza per vedere se riflette
Stanza? Quale stanza? Non è una stanza . E l'ha anche tu nel Content Browser e cerca "3 Point Light Stage": basta poi che ci cambi i colori e ci sei. Sempre nel Content Browser trovi anche degli sfondi molto simili a quello che puoi rielaborare secondo le tue esigenze.............
Ragazzi ho quasi completato la scena...ho fatto diverse prove con la camera...ma ahimè vorrei gestire anche qualche animazione. Volevo sapere come posso far avviare un'animazione dopo il passaggio della camera ( in modo che risulti appunto visibile nell'inquadratura)? In alcune prove, premendo play, si avviava il percorso della camera ed anche, ad esempio l'esplosione. Como posso ritardare la cosa?
IMMAGINE ESTERNA RIMOSSA - USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL FORUM
Scusami.Mi spiego meglio. faccio inizialmente una panoramica della stanza. Successivamente comincio ad indietreggiare andando verso quello che è il messaggio del video. Quando supero con la camera il messaggio vorrei attivare la distruzione del testo.Come attivo questa distruzione dopo il passaggio della camera?
FOLLOW US