Ident mtv

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3ddevid

Re: Ident mtv

Messaggio da 3ddevid »

Prova con un immagine hdr! :)
evilkenevil

Messaggio da evilkenevil »

cosez-one ha scritto:forse nn riflette dal punto di vista della camera, per sicurezza metti un oggetto davanti al logo e renderizza per vedere se riflette
Effettivamente, ruotando di qualche grado l'intera figura ottengo il risultato.
http://imageshack.us/f/829/immaginemqr.jpg/
evilkenevil

ragazzi come faccio ad ottenere una "stanza", oppure un'illuminazione come quello che si vede nel video iniziale del tutorial?
http://www.youtube.com/watch?v=hMAXZ2Cw ... plpp_video
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Stanza? Quale stanza? Non è una stanza :) :) :) . E l'ha anche tu nel Content Browser e cerca "3 Point Light Stage": basta poi che ci cambi i colori e ci sei. Sempre nel Content Browser trovi anche degli sfondi molto simili a quello che puoi rielaborare secondo le tue esigenze.............
evilkenevil

Non li trovo ^^
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Strano, perchè è una dotazione base di Cinema (nel Content Browser nella cartella Prime e poi nella cartella Lights Setups)............
evilkenevil

Ok, trovati :).Grazie della precisa collocazione
evilkenevil

Ragazzi ho quasi completato la scena...ho fatto diverse prove con la camera...ma ahimè vorrei gestire anche qualche animazione. Volevo sapere come posso far avviare un'animazione dopo il passaggio della camera ( in modo che risulti appunto visibile nell'inquadratura)? In alcune prove, premendo play, si avviava il percorso della camera ed anche, ad esempio l'esplosione. Como posso ritardare la cosa?

IMMAGINE ESTERNA RIMOSSA - USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL FORUM
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Capito poco: cosaa vorresti fare di preciso? Prima si muove la Camera e poi c'è un'esplosione?
evilkenevil

Scusami.Mi spiego meglio. faccio inizialmente una panoramica della stanza. Successivamente comincio ad indietreggiare andando verso quello che è il messaggio del video. Quando supero con la camera il messaggio vorrei attivare la distruzione del testo.Come attivo questa distruzione dopo il passaggio della camera?
  • Advertising
Rispondi