62VAMPIRO ha scritto:Hanno i tappi come suddivisione matematica, sì: intendevo che se rendi editabile una primitiva non vengono scollegati come geometria a parte (come quando si rende editabile un'estrusione, ad esempio).
@Gionni
Il problema è che forse hai lasciato il valore di "Inner Offset" a 0. Una volta saldati i punti con "Optimize", vai al comando "Bevel" e imposta un valore superiore a 0 nel campo "Inner Offset", poi vai su Tool e clicca "Apply".............
Poi però se metti il cilindro sotto un'HyperNURBS è facile che si creino dgli artefatti (un raggrinzimento): per eliminarlo devi operare un taglio con il Knife vicino al bordo............
neanche funziona
ma a voi funziona o è un problema mio di cinema ? ditemi se almeno a voi funziona
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
Gionni, Gionni............devi stare attento a quello che fai, altrimenti non ne esci . Quando selezioni i punti e poi selezioni il comando Optimize ci clicchi sopra e basta: chiaro che così non funziona. Devi cliccare sul "quadrattino nero" accanto al nome Optimize. Ti si apre un'ulteriore finestra (ma almeno le immagini che posto o che postiamo le guardi? Guarda quella dove ho scritto "saldare i punti". A te questa finestrina si è aperta????? No!) dove devi mettere la spunta su "points" e premere "Ok". Se salti questo passaggio i punti non si saldano ed ovvio che poi il Bevel non funziona..........
di nuovo sbagli, Vampiro. Non c'entra niente la "finestrina" perchè l'opzione Points del comando ottimizza è attiva di default. Il passaggio sbagliato in questo caso è la selezioni dei punti, perchè è attivo il Seleziona solo visibili, quindi viene selezionata solo una parte dei punti e non l'altra coincidente. La cosa migliore, come ho detto all'inizio, è dare il comando Seleziona Tutto e poi Ottimizza (senza finestrine).
Ho qualcosa che non và nel mio Cinema: buono a sapersi (per me). In modalità Punti, Optimize non ha di default la voce "Points" attiva . E non ho una copia-pirata. Ora reinstallo........
visualtricks ha scritto:di nuovo sbagli, Vampiro. Non c'entra niente la "finestrina" perchè l'opzione Points del comando ottimizza è attiva di default. Il passaggio sbagliato in questo caso è la selezioni dei punti, perchè è attivo il Seleziona solo visibili, quindi viene selezionata solo una parte dei punti e non l'altra coincidente. La cosa migliore, come ho detto all'inizio, è dare il comando Seleziona Tutto e poi Ottimizza (senza finestrine).
giusto adedsso funziona , grazie tante !!!!!!!
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
FOLLOW US