Slow motion non funziona

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
BadWolf

Re: Slow motion non funziona

Messaggio da BadWolf »

Grazie mille per la risposta ho provato ma non è esattamente quello che cercavo ho chiesto in giro ma nessuno mi ha risposto, e che non capisco perchè l'effetto Dynamics non funzioni sulla lampadina eppure ho fatto di tutto pfiu
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Hai provato cn le Dinamiche? Se sì, questa è altra cosa rispetto a quello che hai precedentemente fatto. Certo: quel cavo si può animare anche con le Dinamiche.........Ma a che punto sei arrivato?
BadWolf

Messaggio da BadWolf »

Si ho provato ad andare in info progetto credo e poi in dynamics dove ho modificato la @scala ma nulla cambia :(
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

No, aspetta: probabilmente essendo alle prime armi non hai chiara la faccenda. Nel tuo progetto le Dinamiche non le hai usate, percui se vai in quel tab e ci cambi i valori è ovvio che non succede niente. Andare in quel tab e impostare valori diversi di quelli di default non significa usare le dinamiche. Siccome la speugazione sarebbe un pò lunghetta (senza contare che magari non capiresti di ciò che si parla) ti lascio un paio di progettini: uno su come animare un pendolo e uno su come far oscillare un'oggetto appeso ad un cavo usando le dinamiche. Da qui puoi partire per adattarne uno dei due ai tuoi scopi.............
Allegati
Pendolo e Dynamics.rar
(300.72 KiB) Scaricato 38 volte
BadWolf

Messaggio da BadWolf »

Cavolo hai ragione tu, da me non funziona perchè non ho utilizzato le dynamics, appunto nei tuoi progetti il rallenty funziona. Grazie oggi provo e se avrò altri dubbi ti dirò :lol:
BadWolf

Messaggio da BadWolf »

Dude c'ho provato solo che c'ho un piccolo problema! La lampadina mi cade nel vuoto!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ma che tecnica hai usato? Quella del pendolo o l'altra?
BadWolf

Messaggio da BadWolf »

Quella del pendolo perchè l'altra è troppo complicata per me pfiu
  • Advertising
Rispondi