sai stanley...mi servirebbe un consiglio su come creare un'ambientazione...anke xkè io vorrei fare un video di presentazione su 'sta nuova auto... ma non so come creare l'ambiente...
quest'ultima resa è molto buona... lo capisco xchè sto sbavando
però ti consiglio di abbozzare un interno o di oscurare di più i finestrini altrimenti si vede che è vuota.
Complimenti, la modellazione è uno schianto, io ho appena iniziato a pensare alla mia concept. COME L'HAI MODELLATA? CI INTERESSA SAPERLO. Se mi posso permettere un consiglio, crea l'ottica dei fari, ottieni ancor più realismo!.
L'ho modellata con 3d Studio Max 8 xkè con cinema non sono pratico nella modellazione... per fare questo modello ho impiegato circa 4 settimane... non è ancora finito...mancano specchietti interni e....soprattutto...mi sapreste dire come posso simulare il materiale dei fanali di stop...e come posso farli sembrare accesi??? e quelli davanti come li "accendo"??? ora penso di aver trovato il materiale giusto per le automobili...cmq...ho notato ke con l'AO non conviene fare un video xkè richiede troppo anke se ho un P4 3.0 GHz con 512 MB RAM e G-Force 256 MB PCI-Express...
ah...detto fra noi ...mi piacerebbe spedire uno dei miei disegni alla Ferrari un giorno... so già ke al 90% non mi cagheranno... ma ki lo sà...io ci spero...
thedesigner ha scritto:ah...detto fra noi ...mi piacerebbe spedire uno dei miei disegni alla Ferrari un giorno... so già ke al 90% non mi cagheranno... ma ki lo sà...io ci spero...
Grazie Fx W L'apina di C4D
Faresti bene... ma più che alla Ferrari, dovresti mandarlo a Pinninfarina, visto che ormai ha l'esclusiva!!! :D
Il modello mi piace molto, linea veramente bella, complimenti.
Valter
MacPro 2x2.66 GHZ Intel Xeon 3 GB Ram - MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.4 GHz 4 GB Ram
VectorWorks 2008 Standard + Cinema 4D 11 Studio Bundle + Maxwell Render 1.7
ragazzi non so come posso ringraziarvi...grazie a voi ho fatto un rendering ke mi convince molto...ora comincio un nuovo progetto...ke con questo devo darmi una pausa...
FOLLOW US