Cucina classika

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
erpino

Messaggio da erpino »

altri up dopo photosciopp
Allegati
24ps.jpg
24ps.jpg (257.97 KiB) Visto 892 volte
macraiser

Messaggio da macraiser »

Bello bello bello! :)
erpino

Messaggio da erpino »

:arrow:
Allegati
25p.jpg
25p.jpg (95.36 KiB) Visto 887 volte
erpino

Messaggio da erpino »

:?:
Allegati
25ps.jpg
25ps.jpg (117.65 KiB) Visto 886 volte
macraiser

Messaggio da macraiser »

A me piace davvero molto. Per il rendering finalehai messo anche lAO e il radiosity? :idea:
pedrag

Messaggio da pedrag »

Beh carina...dopo che mi hai abituato a quel salotto dico solo carina, l'avessi fatta io direi: toh guarda che figata 8-) , ma sono certo che la migliorerai.

Ho una richiesta, e mi associo a valter.b, capisco benissimo che il tempo sia tiranno...ma se non riesci a fare il tutorial, perchè non posti la famosa scena della sala :D (ovviamente domandare è lecito e rispondere è cortesia), insomma quell'illuminazione era indiscutibilmente ottima :mrgreen: , magari si potrebbe prendere degli ottimi spunti. Poi...inZomma io la butto li, vedi tu.

Hola, Pedrag
erpino

Messaggio da erpino »

pedrag ha scritto:Beh carina...dopo che mi hai abituato a quel salotto dico solo carina, l'avessi fatta io direi: toh guarda che figata 8-) , ma sono certo che la migliorerai.

Ho una richiesta, e mi associo a valter.b, capisco benissimo che il tempo sia tiranno...ma se non riesci a fare il tutorial, perchè non posti la famosa scena della sala :D (ovviamente domandare è lecito e rispondere è cortesia), insomma quell'illuminazione era indiscutibilmente ottima :mrgreen: , magari si potrebbe prendere degli ottimi spunti. Poi...inZomma io la butto li, vedi tu.

Hola, Pedrag
ciao e grazie
x il migliorare la scena....bhè x il momento il risultato è kuesto xkè il tempo e tiranno.... :roll:
x il tut: penso ke a tutti interessi kapire kome illuminare non kopiare...pensa ke la kucina, il salotto, ecc hanno la stessa illuminazione. il trukko è tarare 2 parametri e kome e kuali sono le luci da posizionare. se vuoi li scrivo senza spiegarli o posto la scena, ma non penso ke serva tanto...immagina di costruirti un preset dove variando solo 2 variabili, puoi adattarlo a kualsiasi scena d'interno...kostruendola kapisci come addattarla alle diverse scene.
questo è kuello ke penso, ma posso sbagliare...e poi le ferie dove le faccio??? :P
ciao
:D
erpino

Messaggio da erpino »

dopo 4 ore in Doppioprocessore... :o
Allegati
26p.jpg
26p.jpg (174.8 KiB) Visto 890 volte
erpino

Messaggio da erpino »

:arrow:
Allegati