Comunque il tutorial è stupendo! Non credevo che sarebbe venuto cosi pulito il displacement; dev`essere che hai messo le impostazioni nel modo corretto.
Elderan ha scritto:Mitico MrMoose, ma scusate la domanda, perchè non li metti nella sezione tutorial del sito?
Per pura comodità. In questo modo se devo fare delle modifiche le faccio al volo senza dover modificare allegati e via dicendo. Comunque non mi sembra siano poco accessibili, basta un click e ti ritrovi il tutorial, giusto?
reone ha scritto:Comunque il tutorial è stupendo! Non credevo che sarebbe venuto cosi pulito il displacement; dev`essere che hai messo le impostazioni nel modo corretto.
Ho ottenuto una mappa pulita grazie all'output a 32bit. Prova a fare lo stesso con un output a 8bit e vedrai la differenza
Grazie Grazie!!!! E' il secondo videotutorial che mi dedichi...!! Lo so che sono proprio un genio (modestia a parte dai!!), però questa cosa dei 32 bit non me la sarei mai immaginata..e risolvevo con diversi passaggi su Photoshop prima di ottenere ciò che volevo. Invece così è molto più sbrigativa!! Grazie!!
FOLLOW US