vista top dall'alto che luce usare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: vista top dall'alto che luce usare

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- marco pittarello
si in effetti devo dire che sia l'idea della sfera che del cielo mi da un buon risultato, ma l'immagine mi risulta piatta, ci vorrebbero delle ombre che movimentassero il tutto ma gai con una luce che entra dalla finestra, ma forse no per essere visibile mi scurirebbe il resto, con l'area al posto del soffitto si creano delle ombre sugli oggetti che danno più spessore ma i tempi di calcolo....... impazziscono, voi che fareste ?
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- marco pittarello
-
- Advertising
FOLLOW US